« Il blog di Dell | Principale | Zefrank for president »

12/07/06

Video parodia della testata di ZIDANE

Il tormentone testata Zidane non si ferma.
Questo video è il più curioso che ho visto in giro.
Grazie Oscar per la segnalazione!

ps: sono sempre più impressionato da che cosa stia diventando YouTube. Non è più un semplice sito che raccoglie video ma non saprei definire che cosa sia esattamente. Un nuovo modo di fare TV? Un nuovo medium? Una vetrina del mondo? Un fenomeno sociale? Siamo solo all'inizio.

Link: YouTube - ZIDANE a new way to solve problems.. make it like zidane.

Update!

Typepad ha avuto un buco non da poco tra ieri e oggi, mangiandosi alcuni post e mettendono in draft altri (questo è uno di quelli messi in draft).

Ne approfitto per aggiungere qualche link al caso Zidane:

Dario Salvelli che segnala il Blog di Materazzi in vendia su eBay

Il blog dillo a Zidane

Stefano Brivio mi ha invece segnalato il video che raccoglie tutte le gif, cattivissime, create ad hoc.

TrackBack

URL per il TrackBack a questo post:
http://www.typepad.com/services/trackback/6a00d8341c3c0553ef00d8342f6b7753ef

Listed below are links to weblogs that reference Video parodia della testata di ZIDANE:

» Un blog su Materazzi in vedita su Ebay from downloadblog
Su blog di Reporter Diffuso leggo che è in vendita su Ebay France un blog su Marco Materazzi. Blog in francese che ovviamente cerca di mistificare la figura del calciatore italiano ed esaltare quella di Zidane. Base dasta 1 euro, per un blo... [Continua a leggere]

Commenti

YouTube è uno spazio di sperimentazione, forse l'unico rimasto, uno dei pochi luoghi dove testare nuove soluzioni, praticare nuovi linguaggi, elaborare nuove idee, alimentare il flusso creativo di cui potrebbe beneficiare la televisione tradizionale.

non credo si possa definire "l'unico" spazio di sperimentazione. E soprattutto "rimasto". La parola rimanere con internet e il sistema attuale (sempre più open) non calza a mio modo di vedere. Internet semmai continua ad aggiungere, a creare. E nulla "rimane", ma tutto si "evolve".
Certo youtube è unico nel suo genere per banda e utenza, ma tutto il sistema in generale dei video è un punto di riferimento per tutta la rete.
Ma ci sono altri laboratori di sperimentazione: lo stesso boing boing può essere visto come tale, i siti di informazione di giornali tipo il wp che aprono agli utenti possono essere visti come tali, cell journalist beta può esser visto come tale.
Poi ci sono evoluzioni maggiori che cambiano il modo di navigare e altre che implementano il modo di navigare ma sono tutte cose che evolvono e mai rimangono.

Almeno io la penso cosi ;)

La gente non c'ha proprio un c°°°o da fare eh? ;)

Morgan

Thanks for sharing

Scrivi un commento

Se hai un account TypeKey o TypePad puoi registrarti