« Suonare Hendrix a 12 anni, senza vedere (video) | Principale | Torre Eiffel farlocca »

06 settembre 2007

Commenti

OScar

si viral..nel senso puntata per farsi pubblicità e cercar di far soldi..in quel senso viral...ed è legittimo ovviamente però non è che lo fanno perchè veramente ci credono ovviamente :) Almeno la penso cosi..a pelle..

Joe Pampano

Be', il presupposto di partenza non è credibile. Non è vero che il video/immagine sta facendo scomparire la parola. Anzi, la scrittura che veniva data per spacciata è la forma di comunicazione che ha trovato in internet la sua potenza. Purtroppo questo presupposto di non credibilità rende più fragile il concetto savethetextsavethewords e spudoratamente commerciale l'iniziativa. Peccato ma comunque molto bella e interessante la schermata di New York.

jimmi

a parte che mi sfugge il motivo per cui uno che posti su skytg24 assegni un'accezione negativa al "cercar di far soldi". Non consideravo che i francescani partecipassero così attivamente a questo blog. Ma ciò che mi preme rilevare è che il sito è esplicitamente una trovata pubblicitaria per cui l'eureka era evitabile. Ciò non di meno trovo il testo un poco grossolano ma... in fondo chi fa video...

I commenti per questa nota sono chiusi.

Ultime news da "Monty"

    follow me on Twitter