David Weinberger, per chi non lo conoscesse, é uno dei più importanti guru della Rete (é coautore di Cluetrain Manifesto nonché l'autore di Arcipelago Web).
Sul suo blog (che consiglio di mettere subito tra i preferiti!) ha appena parlato di Pianeta Internet e di questo nuovo blog.
Ringrazio David per i complimenti, per il suo interessamento e spero che venga presto in Italia a presentare il suo ultimo libro.
Beh, ringraziarlo scrivendoci su un blog è una bella cosa, così come bella è la marketta gratuita al suo libro ma... potevi almeno commentare quel suo blog, e ringraziarlo lì, no? ;-)
Scritto da: Giovy | 06 febbraio 2005 a 10:35
Benvenuti nel Blogging!!
La domanda è questa: "pensate che questo strumento sia la conseguenza naturale dell'evolversi della Rete, o piuttosto l'effetto di una mancanza di indipendenza ed autonomia degli Old-Media?".
Buon lavoro
Scritto da: Antonello Leone | 06 febbraio 2005 a 11:54
Grazie Giovy,
pensavo fosse partito il trackback... Ora c'é.
Notato che in typepad quando trackbacki con più indirizzi (tipo pingomatic + un account su typepad) a volte si impianta? Apro un ticket ;)
Scritto da: Marco | 06 febbraio 2005 a 12:18
Ciao Antonello grazie del welcome!
La mia opinione personale é che i media si stanno sempre più integrando, ognuno con le sue peculiarità.
Di recente Mark Pesce mi ha invitato a leggere il suo saggio "Open Source Television", che ho trovato molto interessante sull'argomento; te lo consiglio.
Scritto da: Marco | 06 febbraio 2005 a 12:22
La domanda è questa: "pensate che questo strumento sia la conseguenza naturale dell'evolversi della Rete, o piuttosto l'effetto di una mancanza di indipendenza ed autonomia degli Old-Media?".
Buon lavoro
Scritto da: malenas | 07 maggio 2005 a 18:04
Ciao, ho appena visto la tua intervista a Weinberger e mi è piaciuta molto, soprattutto nei contenuti. Dove è possibile rivederla nella rete?
Scritto da: Matteo | 10 novembre 2007 a 13:38
22:30 di nuovo in diretta su skytg24.it poi cerco di metterlo anche qui :)
Monty
Scritto da: Marco Montemagno | 10 novembre 2007 a 14:27