Armytimes ha un interessante articolo sui militari bloggers in Iraq.
Spiega come stanno guadagnando con i sistemi di pubblicità stile Google Adsense e dà 10 regole per aprire un blog militare di successo.
Due riflessioni:
- Blogging da parte di soldati in guerra è un tema ancora tutto da esplorare.
- Alle ultime olimpiadi hanno cercato di impedire agli atleti di bloggare (ingiustamente), anche se alcuni atleti come il nuotatore Goldblatt hanno bloggato ugualmente (in parte).
Saranno presi provvedimenti nei confronti dei soldati bloggers?
Un militare (per assurdo) può fare moblogging mentre irrompe in territorio nemico?
da http://domenico-schietti.blogspot.com/2007/04/fondo-milanese-per-la-protezione.html
Sembrerà una cazzata , ma l'energia positiva che genera l'investimento in un fondo etico solidale automaticamente retroalimenta la voglia di mettere in moto iniziative per ingrandire il fondo e con gli utili retribuire chi presta attività socialmente utili al servizio del genere umano, come chi presta servizi per la mia campagna 2010: Eliminazione Povertà, così come chi presterà servizi per il Festival Mondiale della Cultura Popolare e il Fondo Milanese per la Protezione dell'Infanzia.
Io pago tutti dal 1999 e non raccogliamo più monetine dal 1993.
Pago anche me, ho uno stipendio di oltre 500 euro al mese, affitto della casa pagato, più telefono, luce...
Nel frattempo tutte le altre organizzazioni di volontariato continuano a non pagare i propri dipendenti, e a dover raccogliere le monetine.
--Come si fa a diventare venditori del Fondo Milanese per l'Infanzia e diventare ricchi sconfiggendo la pedofilia costruendo giardinetti sicuri in tutto il mondo?
Devi andare sul sito di Banca Popolare Etica
http://www.bancaetica.com/contatti/default.php?carica=true&CDtipologie=FBA
e scrivere all'agente di zona o ad un qualsiasi sportello di Banca Popolare e spiegare che vuoi diventare venditore del Fondo Milanese per la Protezione dell'Infanzia
Scritto da: Fondo Milanese per la Protezione dell'Infanzia | 27 aprile 2007 a 21:49