« Intervista audio di Arianna Dagnino a De Kerckhove | Principale | Nasce TgBlog News: alfabetizzare via folksonomy »

26 giugno 2005

Commenti

eneA

Salve,

Scrivo a nome degli StainOfUs, gruppo "friulano" nato nel '99 e attivo nel nord-est Italia (per il momento si spera). Al proprio attivo un demo "market suicide"del 2000 e il primo album nel 2001 sorto da una collaborazione con la udinese "Creativa" produzioni musicali.

Successivamente, la registrazione di alcune performance live tra il 2001-03 e l’uscita del nuovo demo (2005).

Gli StainOfUs desiderano far conoscere la propria musica al maggior numero di persone possibile con lo scopo di trasmettere sensazioni particolari utilizzando un modo loro di fare rock.

Per concludere, vi ringrazio in anticipo per la Vostra collaborazione e vi prego di contattarmi per qualsiasi ulteriore informazione possa servirvi e per potervi inviare del materiale a riguardo.

Enea

[email protected]

[email protected]

paola martillotta

Esce in questi giorni sul mercato discografico su etichetta “Mediterraneos Production” distribuito da wonder mark su oltre trenta paesi il nuovo cd “Jazz Cafe’” del compositore italiano Gianni Gandi. Il compositore si presenta nel panorama musicale come one man band in grado di reggere atmosfere senza tempo in uno stile inconfondibile . Il cd contiene nove brani strumentali di cui “ Subasios’ rain” scritta a quattro mani insieme con la fotografa e regista albanese Renata Tokrri ideatrice anche della copertina del cd con un scenario che rispecchia l’atmosfera che il jazz sa donare. I brani del cd scorrono con spontaneità quasi inconsapevoli delle emozioni che scaturiscono , e proprio la naturalezza dei suoi suoni che lo rende proponibile a tutti coloro che si affacciano anche per la prima volta nel mondo della musica jazz . Il compositore ha ricevuto molti consensi e ha saputo adattarsi a gusti e tendenze creando una musica senza tempo E possibile ascoltare alcuni brani sul sito www.myspace.com/jazzcafeitaly .La vendita on line é direttamente su I tunes,Nokia, Napster, Raphosy, Amazon, Tiscali, MTV music store e via dicendo. La pagina ufficiale myspace di Gianni Gandi ha raggiunto in poco tempo oltre 700.000 visitatori. Altri dettagli e new
Sul sito
www. Myspace. com/giannigandi

rewiew
Paola Martillotta

www.myspace.com/mediterraneosproduction

I commenti per questa nota sono chiusi.

Ultime news da "Monty"

    follow me on Twitter