E' stata rilasciata la versione 0.46b ufficiale.
Queste tutte le principali novità introdotte (prese dal EmuleItalia.net)
* Possibilità (in Opzioni --> File) di far "dimenticare" a emule i file scaricati in precedenza in modo che quando si effettua la ricerca non compaiano in verde. Disattivando questa funzione insieme a Opzioni --> Aspetto --> Completamento automatico, si ottiene la cancellazione di ogni traccia per altri utilizzatori del programma sullo stesso pc. Possibilità inoltre di far ricordare ad emule i download annullati in precedenza (utile per non scaricare un fake già riconosciuto o un doppione già fermato).
* Possibilità di far spedire da emule, tramite un server pop ed smtp di un vostro account di posta, una email quando si verifica una notifica (per esempio nuova chat, nuovo download, fine download, messaggi di emergenza): Opzioni --> Notifiche --> Attiva Notifiche e-mail
* Possibilità di visualizzare nella finestra Trasferimenti non solo, come in precedenza, i file in lista in alto e gli slot di upload in basso ma anche solo i file in lista, solo i file in trasferimento dati, solo gli slot, solo i client conosciuti oppure solo i client in coda (per fare ciò cliccate sulla freccetta in alto a sinistra nella finestra trasferimenti sotto l'icona Server).
* Possibilità di visualizzare, in alternativa alla freccia del punto precedente, una seconda piccola barra pulsanti sotto quella principale, con le scorciatoie per visualizzare sull'intera pagina dei strasferimenti SOLO i file in download, trasferimento, gli slot o i client conosciuti e quelli in coda. Attivabile da Opzioni --> Aspetto --> "Show additional Toolbar on Transferwindow".
* Webserver completamente rinnovato
* Possibilità di far pronunciare ad eMule il messaggio vocale della notifica (essendo il lettore vocale Inglese, la pronuncia italiana non è il massimo....)