« FilmLoop | Principale | DigiTalk »

19 settembre 2005

Commenti

Andrea Corti

il tuo stesso dubbiio mi è venuto quando liberoblog ha preso il post definendolo popolare in rete, ma a parte questo, perchè repubblica non cita come fonte Caymag?

Fabio Catapano

Grande marco ! hai perfettamente ragione ! ;) ... mi sa di strano tutto ciò .. perchè poi i protagonsisti di questo video sono... ? ... ih ih

Matteo Balocco

A dire il vero io sono stupito del fatto che il video abbia suscitato "clamore" solo ora. Infatti risiede sul mio hard disk dal lontano 16/02/2005.
Personalmente lo trovo un filmato spassoso, più che altro per il crudo contrasto tra l'indubbio impegno profuso dal premier per fare un credo sincero omaggio ai suoi ospiti e il risultato a dir poco disastroso nei fatti.
Tralascio invece ogni considerazione sul perchè e il come stia facendo ORA il "giro della rete".
Vi consiglio però, se mi consentite, di rivedere il filmato concentrandovi solo sul volto di Bush. Il presidente USA è dapprima sorpreso, poi pietrificato nel tentativo di non ridere e, infine, accompagna soddisfatto con un cenno del capo il rush finale di Berlusconi.
Eccezionale.

Nicolò

Sul p2p quel file è un cult...sveglia

Matteo Balocco

Menomale che non sono l'unico... Ero preoccupato.
Io credo che un'altra discussione interessante possa essere quella sul perchè i blogger si siano convinti di essere (o rappresentare) la totalità Internet.
Se ora questa convinzione arriva pure alla carta stampata...

Marco

Nicolò non essere generico, se no siamo punto a capo. Infatti un altro tema delicato che dovremo affrontare è la frase "sui network peer to peer circola"..

Anche questa è una frase che si inizia a sentire sui media ma..è senza senso !

p2p dove? Quanta gente attaccata? Da quanto gira il file? torrent, edonkey, cosa?

Dati!

Specifica :)

M

Federico Pistono

What a shame. He really is lame, and at top of all that shameless nonsense, even Bush making fun of him in front of the journalists.

Well, that is indeed TOO much.

About the psp. Credo si stiano riferendo al mulo, torrent non scambia file cosi' piccoli, e' il classico file da mulo, che si fanno girare gli italiani. Troppo sbattimento inserirlo in un blog con descrizione e link relativi, quindi ricorrono al mulo, probabilmente rinominando il file ad una frase lunghissima piena di parole chiave.

Al momento e':

[MOVIES] [FUNNY] Berlusconi parla uno pseudo inglese con Bush.avi

Con 94 fonti. Nemmeno tanto ad essere sincero, la storia di repubblica e' effettivemente pompata, inoltre se non fosse stato per questo blog probabilmente non ne sarei mai venuto a conoscenza.

Fabio Catapano

Anche io come Federico non ne sarei venuto a conoscenza se non fosse stato per questo Blog perchè certamente su Emule non mi metto a scrivere Bush e Berlusca al massimo scrivo Eva ;) se porprio devo vedere un video ^^

Antonio

E' un file che sta avendo una diffusione molto strana. Personalmente l'ho visto su caymag. Poi nei giorni seguenti è spuntato quì e là, ma come dire, senza una contiguità nella diffusione. E mi pare che neanche nessuno tra i fellow blogger abbia citato caymag.

Tutto considerato quindi la frase di Repubblica non mi pare scorretta, anche se magari non dal punto di vista quantitativo.

ciao

Nicolò

@ Marco: eMule ovviamente ;-)

La mia non voleva essere una critica :-)

Ciao

I commenti per questa nota sono chiusi.

Ultime news da "Monty"

    follow me on Twitter