« Come craccare Digg | Principale | Puntata Reporter Diffuso del 25.02.2006 »

27 febbraio 2006

Commenti

Igor

A proposito del blog segnalato "Perché Sanremo è Sanremo": non vorrei passare per bigotto, ma prima di mettere certi link bisognerebbe controllare il loro contenuto.

Saluti Igor

Marco Montemagno

Igor dai primi post che ho visto ieri mi sembrava ok...riguardandolo dopo il tuo commento in effetti non mi ha convinto :(
Grazie
M

Igor

Grazie a te! Non avevo dubbi sulla tua buona fede.
Ciao

Alberto Puliafito

E di grazia, quali sarebbero questi contenuti, in cosa non ti abbiamo convinto?

Maxime

Vorrei saperlo anche io, perché sinceramente non riesco a credere ai miei occhi leggendo il commento di Igor ed il "provvedimento" di Marco (di cosa ti avremmo dovuto convincere?!?). Cosa c'è che non va in sanremo.splinder.com? Che c'è di male in un multiblog che da 3 anni e senza alcuna pretesa segue il festival in diretta e pubblica recensioni, commenti (anche negativi, perché no), vignette, dietro le quinte e quant'altro? Cioè, spiegatemi.

Mauro Biani

Non vi piacciono le mie vignette? Ne sarei oltremodo affranto. Peraltro io sono molto bigotto.
M.

Marco Montemagno

Ehi !

Non è mica un provvedimento disciplinare (che per altro Alberto, dal tuo ultimo post, non sembra neanche sgradito:
http://sanremo.splinder.com/post/7358760
:)

Quando l'ho visto su TvBlog mi sembrava interessante e l'ho linkato.

Il punto incirminato da Igor su cui mi sono trovato d'accordo, era il tono stile (cito testuale) "passi il fatto che si è pettinato infilando la testa nel culo di un muflone. passi.ma qualcuno può gentilmente spiegarmi chi cazzo sarebbe, questo dodicenne?" e via dicendo.

Siete liberi ragazzi di usare il tono che volete ma personalmente non mi trovate d'accordo (= ho tolto il link).

Tutto qui.
Pace?
:))

Maxime

Ah, dunque si trattava del linguaggio utilizzato (ed essendo io uno dei massimi esponenti del turpiloquio su quel blog, mi sento chiamato in causa). Immagino dunque che a questo punto inizierai a spuntare dal tuo blogroll ogni indirizzo che contenga al suo interno qualche termine censurato dal buon Igor e che possa colpire la sensibilità del lettore medio di "Reporter diffuso". Già me li immagino i prossimi commenti ai tuoi post: "quello lì che hai linkato ha scritto cazzo... cancellalo". Giusto, giustissimo. ;)

Marco Montemagno

Uff.. Maxime è ovio che non funziona così, ed è anche ovvio che il fatto che blog non sia il mio personale ma quello della trasmissione che curo per Sky abbia un'influenza su quello che linko.
Quindi niente pace deduco?
:)))
M

Alberto Puliafito

Ognuno a casa sua fa quel che vuole.
Non condivido la motivazione della cancellazione, lo ritengo, sì, esempio di quel bigottismo che si voleva evitare, ma questo non vuol dire che non sia più che legittima, in virtù del principio di cui sopra.

Francamente però, difendo quel turpiloquio fino allo stremo delle forze.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Ultime news da "Monty"

    follow me on Twitter