Ho visto questo nuovo interessante servizio musicale in inglese, italiano e spagnolo.
Creative commons, revenue sharing con gli artisti al 50%, ecc.
Da provare.
Come Vi sembra?
Link: BeatPick - FairPlay Music Label and Music Licensing (download music & license pre-cleared music).
marco sei un ganzo un cavallo come dicono i pistoiesi.
ciao
bobo
Scritto da: roberto | 08 marzo 2006 a 10:57
Finalmente un sito dove la musica non solo si puo ascoltare prima di comprarla ma che poi quando si decide di fare l'acquisto si puo essere sicuri che gli artist veramente ricevano la loro parte dei profitti (invece che vedere tutti i soldi andare nelle tasche delle multinazionali).
Mi sembra un idea geniale... peccato che non ci stia tanta musica Italiana pero'...
Scritto da: Gianna | 11 marzo 2006 a 14:59
Sito molto serio. una ventata di freschezza.
penso che in futuro qualche cantante italiano lo faranno perchè scrivono inglese-italiano e spagnolo.
comunque complimenti a BeatPick.
Scritto da: Alessandro | 12 marzo 2006 a 23:53
io sono italiano , e sono su beatpick ;)
..non canto però..
Scritto da: Airbag Killex | 31 marzo 2006 a 03:03
Grande storia questo BeatPick.com. Italiani o no, io ci ho comprato gia vari album e a quel prezzo e a quelle condizioni come si fa a rifiutare... sono dei grandi... magari ci fossere etichette italiane che fanno un terzo di quello che fa beatpick.com
Scritto da: Giorgio | 15 maggio 2006 a 01:45
Ho finalmente intervistato Daniele D'Atri... di beatpick.com
Scritto da: Salvatore Ditaranto | 30 novembre 2007 a 21:12
Da appassionato di musica classica io ho trovato un'altra realtà tutta italiana - ma per la musica classica. Si chiama onclassical.com (spero che il link funzioni). Ci sono registrazioni fatte da loro che sono davvero di qualità eccezionale. E anche loro utilizzano le regole di Creative Commons. Peccato però che non siano molte le registrazioni finora disponibili... però gli artisti sono davvero bravi!
Scritto da: Giulio Comerati | 15 marzo 2008 a 08:56