Notizia di servizio.
Nicola (grazie per la segnalazione e per l'affetto!) mi ha segnalato che siamo anche sul portale Sky (con tanto di foto da "venditore di enciclopedie"...).
Mi fa molto piacere e sono davvero contento del fatto che Sky voglia dare sempre più spazio ad Internet.
L'Oscar di Reporter Diffuso?
Siete mitici :)
P.S. Marco, anche mia mamma è diventata una tua assidua fan! Ahahah. Speriamo non le venga voglia di imparare ad usare internet, sennò ci aspetta un blog sulla cucina -_-
Ciao Ciao
Scritto da: Andrea | 16 settembre 2006 a 16:24
Macchè venditore di enciclopedie (al massimo è Frieda Brioschi!) :) Comunque sono un telespettatore accanito di RD!!
Scritto da: nicola | 16 settembre 2006 a 16:29
Concordo con la tua simpatia verso la linea editoriale intrapresa da Sky, però non bisogna dimenticare che dietro ci saranno degli ascolti positivi, ottenuti grazie anche al fatto che il "pilota" conta..complimenti Marco!!
Scritto da: Brivio Stefano | 16 settembre 2006 a 17:14
preso da tecnocino
Potrebbero esserci grossi problemi in arrivo per due dei siti più visitati del web: Myspace e Youtube. La Universal Music è convinta che gli utenti violino in continuazione il copyright caricando sui maxi portaloni video e file protetti da diritto d’autore. L’azienda sostiene che i gestori non facciano niente per impedire che tutto ciò accada. Guai legali in arrivo?
In un incontro riservato agli investitori, si è parlato di pirateria musicale, copyright non rispettato e di “nessun controllo sulle protezioni legali dei contenuti”.
La mossa successiva sarà, probabilmente la richiesta di un risarcimento milionario l’obbligo di adozione di filtri che impediscano l’upload di contenuti protetti.
Il problema è che è impossibile monitorare milioni e milioni di utenti, che non vivono di solo materiale proprietario.
Le major non hanno capito che la disponibilità in rete di un frammento di trasmissione, cartone animato o video musicale non fanno altro che rendere più famoso l’autore in questione ed aumentare gli introiti.
Si prospetta un autunno molto caldo.
Scritto da: oscar | 16 settembre 2006 a 20:08
questo l'avevate visto? è simile a quello segnalato da Marco tempo fa. L'ho trovato via techcrunch
http://www.go2web20.net/
Scritto da: oscar | 16 settembre 2006 a 20:11
Complimenti Marco! ottimo successo.
E' una trasmissione ottima, speriamo che Sky gli dia sempre più visibilità, Internet ha proprio bisogno di visibilità sui Media tradizionali, trasmissioni come RD fanno bene all'Italia, creano cultura, sviluppo, ci fanno crescere!!!!
Non come "la pupa e il secchione"!!!! Che schifo!!!
Ma vi rendete conto??? che ignoranza! che bassezza, che tristezza, ...ameno saranno contenti gli occhi..... ;-)
Ciao a tutti!
Massimo
Scritto da: Massimo Boraso | 16 settembre 2006 a 22:45
Complimenti...ho visto la puntata nella quale avevi come ospite Enrico Silvestrin...mi piace il modo in cui avete spiegato le varie community, tipo YouTube..
Io gestisco un podcast che si chiama Nanello.Com dopo passo musica podsafe, musica indipedente. Facci un salto se ti va. Ciao ;-)
Scritto da: Davide | 17 settembre 2006 a 18:15
Io vi consiglio un sito molto divertente ma soprattutto utile: www.businesshackers.com una versione piu' moderna di lifehacker che riguarda il mondo degli "affari"...
Scritto da: Filippo | 17 settembre 2006 a 23:07
Siete magici :))))
M
Scritto da: Marco Montemagno | 18 settembre 2006 a 12:34