In questa puntata come preannunciato abbiamo avuto ospiti Enrico Silvestrin e Paolo Attivissimo.
Abbiamo mostrato, per la prima volta su una TV italiana, un video inedito dell'11 settembre che Paolo ha commentato nel dettaglio.
Enrico Silvestrin ha invece commentato il fenomeno MySpace su cui ha aperto un proprio spazio e molto altro.
Enjoy :)
Marco, scusa il tu ma l'ambiente internet ci avvicina, valdidissima puntata (Paolo è sempre una persona preparata e chiara), mi puoi togliere una curiosità?
Come hai caricato tutta la puntata su YT visto che blocca a 10 minuti (o 100Mb) l'up dei filmati? Sorry ma è un mio dubbio, se sono molto OT cancella e, se riesci, rispondimi in mail. Grazie di tenerci informati ;-)
Scritto da: Gian Marco | 21 settembre 2006 a 23:59
Marco, scusa se sono come il prezzemolo...
@ Gian Marco: per caricare filmati superiori ai 10 minuti/100mb si deve creare un account "Director".
Ciao :)
Andrea
Scritto da: Andrea | 22 settembre 2006 a 00:13
ecco esatto..ma io chiedo una cosa quindi:
per essere director basta attivare l'account gratuitamente o bisogna fare qualcosa di particolare? ci sono delle condizioni o basta attivare l'account director?
Grazie!
Scritto da: oscar | 22 settembre 2006 a 14:16
Basta andare su www.youtube.com/director (dopo aver fatto il login), compilare il form e accettare delle regole (copyright ecc..). Poi si aspetta l'email di conferma e si diventa direttori! :)
Però non so quali sono (e se ci sono) i requisiti... "A me m'han preso..." :)
Ciao Ciao,
Andrea
Scritto da: Andrea | 22 settembre 2006 a 14:42
ecco cosa sono quelle misteriose ombre dietro le immagini... stai usando Windows Live Writer vero? Perchè lo sto testando anch'io e va benissimo! Molto comodo aprire un programma e iniziare a scrivere che andare sul sito della piattaforma blog, fare il login, andare su crea articoli, eccc... è fikissimo!!
Scritto da: nicola | 22 settembre 2006 a 14:56
Veramente deludente vedere Attivissimo con le sue idee "stravaganti" sull'11 settembre su skytg24, per lo più appoggiato, forse per forza di cose, da Silvestrin.
Ma, ahimè era prevedibile anche questa mossa.Screditare le teorie alternative sull'11 settembre con tutti i mezzi possibili. Continuate cosi con la disinformazione, il pubblico sarà cmq in grado di trovare da solo la Verità!
Saluti
Scritto da: foxtrot | 22 settembre 2006 a 20:05
Grazie dei chiarimenti, in mattinata (vista l'ora in cui scrivo) proverò ad entrare nella cerchia ;-)
@foxtrot: non mi piace il tono, non mi piacciono le tue argomentazioni. Definire "stravaganti" le idee di Paolo Attivissimo senza provarlo dice già tutto di per se. Trovi sia una mossa prevedibile orchestrata da chi? Marco non mi dire che hai avuto a che fare con il Bin Laden Group?
Trovo che questo articolo, questa puntata, sia invece un esempio ottimo di Informazione. Io sono partito con una mente sgombra, semza pregiudizi, ho visto molti filmati, visitato siti e cominciato a crearmi una mia idea. Definire stravaganti le idee altrui, anche se contrapposte alle proprie lo trovo un esercizio di ignoranza.
Scritto da: Gian Marco | 23 settembre 2006 a 01:42
Si, scusate il tono. Per chi non ha una visione d'insieme della situazione in corso può sembrare tutto strano, e ci si mantiene nella logica dei pochi fatti conosciuti.
Per quanto riguarda Attivissimo è stato già lungamente confutato su tutte le sue argomentazioni.Tra l'altro scorretto da parte sua parlare di speculazioni sui dvd e libri, quando lui stesso si sta facendo pubblicità sfruttando l'11/9 partecipando a tutte le trasmissioni che ne parlano.
Non vende libri anche lui sul suo blog?
Scritto da: Foxtrot | 23 settembre 2006 a 13:19
Tutti i libri di Attivissimo sono disponibili sia in versione cartacea che a pagamento, che gratuitamente on line. I titoli? "Internet per tutti", "Da windows a linux". Non trovo "Come lucrare sull'11/9", me lo cercheresti per favore?
Scritto da: Emanuele | 25 settembre 2006 a 21:24
Paolo non vende nessun libro che abbia come tematica l'11/9 perché non ne ha mai scritto uno. Sul suo blog segnala unicamente il suo libro "Acchiappavirus" che è anche disponibile gratuitamente e per intero sul suo sito.
Inoltre Paolo non è stato confutato su nulla, è stato casomai contrastato su tutte le castronerie che lui ha confutato ai complottisti più zucconi, che ben fieri di prendere a calci l'intelligenza vedono in lui una persona scomodissima.
Scritto da: Realdoll | 25 settembre 2006 a 22:14