Via Rubel ho trovato su Revver questo video, in perfetto stile Reporter Diffuso, dell'attentato alle torri gemelle dell'11 settembre che onestamente non avevo mai visto.
Ve lo ripropongo, lo conoscevate già?
« 4 offerte di lavoro, per chi vuole lavorare nel mondo di Internet e dei Blog :) | Principale | Video su Internet, riflessione »
I commenti per questa nota sono chiusi.
Effettivamente anche a me non sembra di averlo mai visto da nessuna parte. In ogni caso è veramente da brividi.
Scritto da: Andrea | 12 settembre 2006 a 14:22
nemmeno io l'avevo mai visto
Scritto da: oscar | 13 settembre 2006 a 00:07
Sembra una demolizione controllata.
Per ulteriori dettagli vedere il video: http://video.google.it/videoplay?docid=6536713546859321156&q=loose
Scritto da: Roberto | 13 settembre 2006 a 08:18
Una demolizione controllata produce un'enorme numero di sbuffi, largamente disseminati sulla struttura, _prima_ del crollo. Al WTC ci sono due o tre sbuffetti, e sono _dopo_ l'inizio del crollo. Il crollo inizia in corrispondenza esatta delle brecce fatte dagli aerei.
Resta poi il mistero di come, secondo la teoria della demolizione, si possa mettere l'esplosivo in una zona che verrà centrata da un aereo da 100 tonnellate, con 40.000 litri di kerosene a bordo, e fare in modo che resti al suo posto senza scomporsi.
Scritto da: Paolo Attivissimo | 13 settembre 2006 a 21:57
questa è l'ennesima prova che le torri sono crollate a causa di una demolizione controllata e delle ridicole palle e bufale varie propagandate da attivissimo
Scritto da: guest | 15 settembre 2006 a 09:05
Questa è l'ennesima prova che voi complottari avete non il salame sugli occhi, ma l'intera macelleria.
Scritto da: mAx | 15 settembre 2006 a 10:53
Impressionante! E, secondo me, si vede che il palazzo era così rovinato che non poteva che cascare giù...
Scritto da: Sabrina Vallenari | 15 settembre 2006 a 16:00
"questa è l'ennesima prova che le torri sono crollate a causa di una demolizione controllata e delle ridicole palle e bufale varie propagandate da attivissimo"
Questa è l'ennesima prova che la maggior parte dei complottisti è arrogante.
Scritto da: El Salvador | 15 settembre 2006 a 20:07
questa è l'ennesima prova che le torri sono crollate a causa di una demolizione controllata e delle ridicole palle e bufale varie propagandate da attivissimo
Questa è l'ennesima occasione persa dai complottari per dire "scusate abiamo sbagliato" o almeno starsene zitti...
Scritto da: Andrea | 15 settembre 2006 a 20:57
Per fare silenzio ci vuole dignità e non tutti ce l'hanno.
Scritto da: Io | 16 settembre 2006 a 12:24