« Reporter diffuso e incidente nel metrò di Roma | Principale | I servizi di notizie personalizzate, punto della situazione »

18 ottobre 2006

Commenti

Paolo Picazio

Io dico di sì :)

Dario

Anche io come Paolo ovviamente mi associo,non solo come esempio di citizen journalism (senza voler usare grossi paroloni) ma anche come denuncia che parte "dal basso" causata da uno stato di malessere di un intera cittadinanza.

Spike

Tra l'altro il video fa parte di una più ampia iniziativa avanzata dallo stesso Paolo per una popolata comunità virtuale della provincia di caserta www.ircaserta.com, dove molti utenti hanno anche risposto al suo appello.

Fabio

in effetti la città comincia a fare un pò troppo + skifo del solito. Su molti marciapiedi non si può camminare a causa della mole di immondizia riversata.
Per nn parlare della fauna che si genera sotto centinaia di sacchetti depositati là per settimane. Cosa che provaca direttamente la diffusione di puzza, e peggio ancora di malattie ecc...
Di certo nn possiamo mangiarceli i rifiuti, qnd per favore, cari signorotti, levateci la spazzatura dalle vie prima che cominciamo a portarvela noi fin dentro casa.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Ultime news da "Monty"

    follow me on Twitter