Ospite di questa puntata il Ministro delle Comunicazioni, Paolo Gentiloni.
ps: avrei voluto chiedergli molto di più e soprattutto avrei voluto girare al ministro tutte le domande che mi avete suggerito.
Su molti temi (regolamentazione in primis) ci sarebbe stato bisogno di molto tempo e trattarli in 3 minuti è davvero difficile :(
Grazie ancora a tutti per l'aiuto e il supporto. Ci saranno altre occasioni :)
questa "location diversa" sarà definitiva oppure provvisoria? ;)
Scritto da: nicola | 29 novembre 2006 a 21:33
Bravo Marco,
stai facendo un ottimo lavoro. Come ben sai ti segue da anni, e non ti devo perdere colpi, anzi migliori sempre.
Forse avrei insistito più sulla specifica nelle domande, anche se mi rendo conto che il tempo a disposizione non fosse enorme. per esempio, piuttosto che rimanere nel generico "ci sono problemi nel collegamento alla rete, alcuni non hanno l'ADSL" avrei posto in modo esplicito il problema della liberalizzazione dell'ultimo miglio e il fatto che Telecom deve in un certo senso "calare le braghe" alla rete.
Poi il discorso di Fioroni che parla senza sapere quel che dice. I suoi tecnici non sanno usare un filtro antispam, quindi la rete fa schifo, attenzione attenzione. Meno male che Gentiloni è più intelligente.
Scritto da: Federico 'Phate' Pistono | 30 novembre 2006 a 02:22
basta con il bullismo! Ieri hanno acceso per la prima volta il computer e si sono accorti di internet.. ovviamente il primo sito che hanno cercato e' rotten.com e.. google.video!
ps. Manco per chiederle le domande... se poi non le fai neppure.. (a parte sul digital divide su cui non ha detto niente di nuovo!)
bha! :/
Scritto da: secura | 30 novembre 2006 a 02:41
bravo Marco! tra l'altro, sempre per parlare di ministri, oggi Grillo riprende il discorso che hai fatto tu qualche giorno fa su Fioroni e sul suo blog, naturalmente senza citarti: è una mia impressione o Grillo si dimentica un po' troppo spesso di citare la blogosfera? ciao!
Scritto da: Giacomo | 30 novembre 2006 a 10:50
Marco, perchè oltre al video non metti online anche la trascrizione della puntata, come fa Report?
Scritto da: Hytok | 30 novembre 2006 a 16:27
Uhm la metterei online volentieri la trascrizione ma non saprei tecnicamente come fare (non c'è un testo che viene letto...).
Idee?
Monty
Scritto da: Marco Montemagno | 30 novembre 2006 a 22:47
Ciao Marco, ho visto la tua intervista a Gentiloni e mi chiedevo tra me e me: "chissa' se fa la domanda sulla diffusione dell'adsl..." hehe... naturalmente tu l'hai fatta, ma la risposta del ministro è stata tutt'altro che soddisfacente. Anzi. Mi sa che l'adsl a casa me la scordo per almeno i prossimi 10 anni... Io avrei fatto anche la domanda su WiMax e se l'esercito si sta muovendo per cambiare frequenza per lasciarla libera. Ma mi sa tanto che la risposta sarebbe stata altrettanto scontata... :-(
Scritto da: Massimiliano | 01 dicembre 2006 a 13:30
Gentiloni un blogger ahahahahahahahaha
Ah, no, è vero, aveva un blog con dei bellissimi link.
Scritto da: Gian Marco | 11 dicembre 2006 a 14:08
Aggiungo anche la sua presenza scenica: stravaccato sulla sedia, cravatta infilata nella tasca (immagino), sguardo vagante. Sembrava di non curarsi della trasmissione e di rispondere con le solite banalità, tanto che, poteva non prestare attenzione.
Scritto da: Gian Marco | 11 dicembre 2006 a 14:30
unlock iphone 4
how to unlock iphone 4
unlock iphone 4 unlock iphone 4 how to unlock iphone 4
unlock iphone 4
unlock iphone 4 unlock iphone 4 [url=http://theunlockiphone4.com]how to unlock iphone 4 [/url] unlock iphone 4
Scritto da: dVapespimi | 14 settembre 2011 a 09:42