Bella questa iniziativa segnalata da Jarvis di caricare un video con le tue richieste/opinioni per i "potenti del mondo" che si incontreranno per il World Economic Forum di Davos.
Per partecipare, puoi caricare il video su YouTube e taggarlo "davost07".
Come Vi sembra?
Link: BuzzMachine » Blog Archive » Say it to Davos: An invitation
mi sembra una bella cosa, anche se non so quanto successo possa avere in termini di risultato, però sono tutte delle piccole prove generali verso quello che magari un giorno succederà per davvero. Quindi good.
ma....il tizio ha la casa in mezzo ad un bosco?
Scritto da: oscar | 18 gennaio 2007 a 01:41
CONCHIGLIA… AI POTENTI DELLA TERRA
E AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ
AL SANTO PADRE, IL PAPA
AI FIGLI DI DIO
AI SACERDOTI DI OGNI ORDINE E GRADO
AGLI SCIENZIATI, STUDIOSI E RICERCATORI
AI VERI CARISMATICI E PROFETI DI DIO
AI CAPI DI STATO E DI GOVERNO
AI GIORNALISTI DELLA TELEVISIONE E DELLA CARTA STAMPATA
A TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ
La semplicità, la chiarezza di queste parole sono la caratteristica che fanno « distinzione ».
È Conchiglia che vi parla, e se qualcuno della Massoneria tenterà di uccidermi per non farmi parlare, come già è stato fatto con altri, non otterranno che una NUOVA MARTIRE DEL TERZO MILLENNIO.
Riguardo a: « LA RIVELAZIONE » è giusto che io obbedisca al mio Vescovo S.E.R. Mons. Giuseppe Orlandoni della Diocesi di Chiaravalle, Senigallia, Ancona, per dare esempio di come ci si deve comportare rispetto alle Autorità della Santa Chiesa Cattolica, ma come figlia battezzata della Chiesa di Gesù Cristo, ho il diritto ed il dovere, come tutti, di informare i miei fratelli e sorelle che sono nel mondo di ciò che sta per accadere, visto che non mi è possibile, causa obbedienza, far conoscere la Parola della Santissima Trinità al mondo.
« I FIGLI DI DIO » che si riconoscono « tra loro » poiché hanno le stesse caratteristiche spirituali, hanno lo stesso amore uno per l’altro, hanno lo stesso profumo di santità e non si lasciano ingannare da satana che in ogni modo tenta di sedurli.
Queste parole scendono nel profondo del cuore e vengono assimilate una per una da quelle anime attente e protese verso il Padre Eterno e Santo e Onnipotente.
Queste parole sono alimento nutriente per gli spiriti amanti del Vero ed Unico Dio poiché sono
« inconfondibili ». Inutilmente si daranno da fare per combattermi, sì, poiché tentando di far tacere me tenteranno di far tacere Dio e questo è impossibile poiché IL VERBO È INSOPPRIMIBILE.
Il nome « Conchiglia » è di Dio. ESSO È INCISO NEL CIELO, NEL MARE E SULLA TERRA.
Nel Cielo, poiché la Santissima Trinità lo ha scelto. Nel mare, poiché la Conchiglia ad esso appartiene. E sulla terra? Guardatevi attorno quando entrate nelle Chiese di tutto il mondo.
Guardate con attenzione i monumenti e le opere costruite dall’uomo, poiché la « Conchiglia » è dappertutto, perfino sulle facciate dei palazzi.
La « Conchiglia » troneggia nella Basilica di San Pietro a Roma proprio sopra alla Porta Santa, dalla quale sono entrati tanti Papi, dove è entrato Giovanni Paolo II nel Santo Giubileo dell'anno 2000 e dove altri Papi entreranno. La « Conchiglia » è sullo Stemma Pontificio di Papa Benedetto XVI poiché è simbolo sacro.
La Basilica di San Pietro rappresenta il CENTRO DELLA CRISTIANITÀ MONDIALE ed è la Sede del Santo Padre che rappresenta Gesù sulla Terra.
LA « CONCHIGLIA » È INCISA SULLA PIETRA.
Le pietre pronunciano il nome: « Conchiglia ».
Lc 19,38 «Benedetto colui che viene, il re, nel nome del Signore.
Pace in cielo e gloria nel più alto dei cieli!».
Lc 19,39 Alcuni farisei tra la folla gli dissero: «Maestro, rimprovera i tuoi discepoli».
Lc 19,40 Ma egli rispose: «Vi dico che, se questi taceranno, grideranno le pietre».
Come vedete, tutto è stato preparato da Dio per Conchiglia, non perché sono la migliore o la più brava, ma perché amo Dio sopra ad ogni cosa, ho una Fede immensa e fermamente desidero compiere la Sua Volontà.
Questa « MISSIONE UNICA » è per Conchiglia. È PER GLORIFICARE MARIA SANTISSIMA, NOSTRA SIGNORA DI GUADALUPE… CHE È DIVINA.
Il Sole è luce e vita per poter vivere sulla Terra. Se non ci fosse il Sole, la vita sulla Terra non potrebbe sussistere. Se non ci fosse Maria Santissima, Nostra Signora di Guadalupe, nessuno di noi potrebbe giungere a Gesù. SE LA CHIESA PRENDESSE VERAMENTE ATTO DI QUESTO NON FAREBBE L’ERRORE, ATTRAVERSO MOLTI FIGLI PREDILETTI CONSACRATI, di allontanarsi sempre un poco di più, dalle basi solide sulla quale è fondata la Santa Chiesa.
Facendo questo, la Santa Chiesa, scivola, avvicinandosi sempre di più verso i fratelli separati anziché avvicinare questi fratelli separati ad Essa.
MARIA, MADRE DELLA CHIESA, come Madre chiama i suoi figli, ma se essi si allontanano da Lei, deve rispettare la loro libertà e lasciarli andare, rimanendo ben ferma nella sua Casa, la Chiesa,
a curare il resto dei figli che La amano e che amano e rispettano il Padre.
Sì, Conchiglia porta il « NUOVO » per Volere di Dio, sono al di là di ogni schema.
USO LA FEDE CHE MI È STATA INSEGNATA DALLA CHIESA E USO LA RAGIONE PER COMPRENDERE COME SI ESTENDE ATTRAVERSO L’UOMO LA PAROLA « FEDE ».
Avere Fede è credere in qualcosa che ancora non si vede ma che ci viene prospettato.
Ma ricordate che è detto che la Fede senza le opere non giova a nulla. Avere Fede significa innanzitutto credere a ciò che il cuore anela e poi iniziare in prima persona a mettersi in
« MOVIMENTO» per compiere ciò in cui crediamo.
Sì che allora Dio interviene e spiana le vie e abbassa le montagne, e raddrizza le strade per farci giungere alla meta in cui abbiamo creduto per Fede. Avere Fede non significa incrociare le braccia
e attendere con il naso all’insù che Dio dal Cielo faccia cadere su di noi un bel pacco infiocchettato. MUOVETEVI INVECE, SIATE IL MOVIMENTO DI DIO CHE È AMORE E RIMBOCCATEVI LE MANICHE E AGITE IN PRIMA PERSONA.
IL MONDO NUOVO CHE VERRÀ PREVEDE LA VOSTRA COLLABORAZIONE ATTIVA.
NON POTETE STARE FERMI E POI PRETENDERE DI ESSERNE FRUITORI.
SE VOLETE ENTRARCI DOVETE RIMBOCCARVI LE MANICHE CHI IN UN MODO CHI IN UN ALTRO.
CON QUALE AUTORITÀ POTETE PRETENDERE DI ENTRARE SE NON AVRETE FATTO NULLA? PER OTTENERE UN SALARIO NON BISOGNA LAVORARE? E CIÒ DI CUI PARLIAMO È BEN PIÙ DI UN SALARIO.
Ognuno di voi faccia con amore ciò per cui è stato chiamato dal Padre a fare.
SOLO CHI È ATTIVO PER LE COSE CHE SONO DI DIO PROVIENE DA DIO.
Ogni anima che ha scelto di partecipare al Progetto di Dio è stata istruita da Lui
ed ha ben udito e compreso le Sue Parole prima di scendere a vivere in un corpo umano sulla Terra!
QUINDI, CHI PROVIENE DAL PADRE RICONOSCE CIÒ CHE HA GIÀ UDITO DAL PADRE.
Se non riconosce le Parole del Padre di « allora », non riconosce neanche quelle di oggi
e significa che quell’anima non avendo scelto per Dio, da Dio non è stata istruita e quindi nulla riconosce.
L’« IO » di ogni uomo che ha detto « SI’» a DIO, ha un compito ben preciso sulla Terra e lo porterà fino in fondo, a costo della propria vita.
IL COMPITO DI CONCHIGLIA?
GUIDARE QUESTA UMANITÀ ALLA VERITÀ CHE È GESÙ, L'IO SONO, POICHÈ L'UMANITÀ HA PERDUTO LA FEDE.
E la Verità, che è Dio, è sempre nuova, sempre sorprendente, sempre più gioiosa,
poiché come Dio è Infinito, anche le meraviglie che promette sono infinite in Lui che è Infinito in assoluto e le contiene.
LA VERITÀ, DIO, NON È CONTENIBILE DA CHI INTENDE CONTROLLARLA.
NESSUNO PUO’ CONTROLLARE LA VERITÀ, DIO.
NEANCHE LA CHIESA DI OGGI, CHE PUR RAPPRESENTA LA VERITÀ ATTRAVERSO CIO’ CHE INSEGNA, E CIOÈ LA RELIGIONE CATTOLICA, PUO’ CONTROLLARE LA VERITÀ IMPEDENDO L’ESTENSIONE DI ESSA ATTRAVERSO I FIGLI CHE DIO HA INCARICATO DI AGIRE NEL MONDO.
La Santa Chiesa non ha eretto la Croce Gloriosa di Dozulè di m 738 x 123 che Gesù ha chiesto proprio alla Santa Chiesa.
La Santa Chiesa ha abbattuto la Croce d'Amore di Dozulè di m 7,38 x 1,23 che Gesù ha chiesto a Conchiglia di erigere sul Colle del Tepeyac a Città del Messico.
Allora leggete cosa dice San Matteo nel Vangelo:
Mt cap. 24 e cap. 25
Mt 24,30 «Allora comparirà nel Cielo il segno del Figlio dell'Uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della Terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e Gloria ».
Vi dico che la Gloria di Dio è l'uomo vivente, il segno del Figlio dell'Uomo è la CROCE LUMINOSA che si vedrà nel cielo poiché la Chiesa Cattolica ha rifiutato di erigere LA CROCE GLORIOSA DI DOZULÈ di m 738 x 123 e ha abbattuto la CROCE D'AMORE DI DOZULÈ di m 7,38 x 1,23 sul Colle del Tepeyac a Città del Messico.
Anche Santa Suor Faustina Kovalska, canonizzata da Papa Giovanni Paolo II, ha visto in visione la Croce Luminosa nel cielo come Madaleine Aumont.
LA NOSTRA SOCIETÀ STA PER SUBIRE IL PIÙ GRANDE DISASTRO ECONOMICO CHE SI SIA CONOSCIUTO FINO AD OGGI.
L'ERA DEL COMPUTER HA DOMINATO SU TUTTO E SU TUTTI MA VIENE USATO MALE QUESTO DONO DATO ALL'UMANITÀ.
Attraverso Internet si può entrare in ogni luogo del mondo con un'informazione capillare sia sui fatti importanti riguardanti le Comunicazioni, sia per informare il mondo sui dati riguardanti le Sacre Scritture, sia per parlare a voi tutti attraverso i Profeti scelti da Dio nel mondo.
Ci sarebbe stato uno scambio immediato di cose sante che attraverso i religiosi del mondo
avrebbero dato risonanza ai santi messaggi ammonitori e profetici, ma questo viene impedito.
VOI SACERDOTI CHE NON SIETE DI DIO, E PER QUESTO MOTIVO NON LO SERVITE, SMETTETE DI OSTACOLARE I SUOI FIGLI OPEROSI POICHÉ GRANDE SARÀ IL CASTIGO PER VOI. Proprio voi, che dovreste gridare al mondo quel che sta per accadere, vi nascondete come al tempo della scuola. Ma ora non è in ballo un' interrogazione, ma il faccia a faccia con il vostro Dio!
AVETE STUDIATO ANNI SOPRA QUEI TESTI SACRI PER CAPIRE COSA?
CHE DIO FORSE PUÒ CAMBIARE PAROLA? O IDEA? COME FATE SEMPRE VOI? NO. LA PAROLA DATA AI PROFETI DI IERI NON CAMBIA E I PROFETI DI OGGI VE LA RAMMENTANO SEMPLICEMENTE.
ABBIATE IL CORAGGIO DI ESSERE DEI VERI SERVITORI DI DIO POICHÉ CHI HA MESSO MANO ALL'ARATRO E POI SI VOLTA INDIETRO NON È DEGNO DEL REGNO DI DIO NÈ IN CIELO NÈ IN TERRA.
CI VOLEVA CONCHIGLIA PER SCUOTERVI FINO ALLE MIDOLLA?
Affrettatevi a far conoscere al mondo intero, con tutti i mezzi a disposizione che avete oggi,
che poco è il tempo rimasto per convertirsi e abbandonare i progetti insensati di morte.
GRIDATE DI GETTARE LE ARMI O SARÀ OLOCAUSTO TOTALE!
LE ARMI CHE HANNO CI E VI DISTRUGGERANNO!
NESSUNO CANTERÀ VITTORIA!
Le notizie che ci presentano sono incomplete poiché volutamente, la democrazia a cui inneggiano, non è applicata all’Informazione Globale.
Vi ritroverete tutto ad un tratto con una marea di problemi che non si riuscirà di affrontare poiché i Governi attuali sono incapaci a governare.
Lo sconforto nasce dall’indifferenza del mondo verso i figli di Dio, oppressi dai ricchi di denaro e di superbia che padroneggiano indisturbati in ogni settore.
IL LORO DENARO SPOSTA INTERESSI SU VARI FRONTI VOLTI TUTTI A SCONFIGGERE LA CRISTIANITÀ NEL MONDO.
IL DEMONIO USA OGNI COSA PER DISTRUGGERE LA FEDE IN DIO E ISTIGA LE MENTI E LE INDIRIZZA ALL’AUTODISTRUZIONE. LA MORTE, PROCURATA, MAI VIENE DA DIO, DIO NON CHIEDE MAI OLOCAUSTI UMANI.
Dio si è fatto Uomo ed è Morto in Croce riscattando i Suoi figli ed il solo sacrificio che chiede ai Suoi figli è l’accettazione e l’offerta delle prove, che a volte, sono anche tanto dolorose.
L’AMORE È L’APICE DELLA VITA.
L’AMORE È LA « CHIAVE » PER OPERARE IN OGNI DIREZIONE.
Fondamentalmente il cuore dell'uomo è buono, è il maligno che è riuscito con le sue seduzioni malefiche a prendere il posto di Dio nel cuore di troppi uomini.
Lui sa che l'uomo è debole nella carne e nello spirito, e cade se non si alimenta con la preghiera e la Santa Eucarestia. Ed ecco allora che il maligno usa ogni astuzia per confondere il cuore dell'uomo
presentandogli davanti mille piatti succulenti: il denaro, il successo, la vanagloria, la gola, il vizio,
il gioco, il sesso, l'accidia e tante altre pietanze.
Di contorno poi, serve « L'INFORMAZIONE » che è fatta di tante altre portate una diversa dall'altra dove il commensale che è l'uomo, mangia e beve con ingordigia riempiendosi così di tante idee malsane che vanno contro Dio.
MA COME? L'UOMO NON SI ACCORGE DI ESSERE PRESO IN GIRO?
Gli uomini sazi di divertimento e di passioni non hanno la forza necessaria sia carnale che spirituale
per seguire i Comandamenti di Dio. Qui sta la vittoria di satana. Egli non nega l'esistenza di Dio.
Lui sa bene che Dio esiste, da stratega infame, con la sua diabolica astuzia, vi distoglie da Dio in mille modi ed il suo gioco si realizza appieno. Infatti voi vedete in tutto il mondo che dove non c'è la guerra e la povertà, anche queste da lui causate, con la complicità degli uomini infedeli, c'è il massimo e sfrenato divertimento e la mancanza di rispetto verso ogni regola morale.
Tutto il pianeta Terra è ormai sotto il suo dominio. Per questo la Ragione e la Fede e la buona volontà possono liberare il mondo dal male. O si è amico di Gesù o si è nemico di Gesù, NON ESISTE UNA VIA DI MEZZO.
Ma anche il nemico di Gesù sente dentro di sé un travaglio di coscienza che non è normale.
Quelli che combattono me, Conchiglia, sono nemici agguerriti di Gesù poiché NON VOGLIONO CHE CONCHIGLIA DIFFONDA IN TUTTO IL MONDO IL MESSAGGIO DELLA CROCE GLORIOSA DI DOZULÈ, LA RIVELAZIONE SULLA DIVINITÀ DI MARIA SANTISSIMA E LA RIVELAZIONE SUL PECCATO ORIGINALE.
Satana è contro di me e cercherà di distruggermi poiché odia Maria Santissima, la Donna Vestita di Sole, Nostra Signora di Guadalupe.
Chi è pieno di gloria umana è vuoto della Gloria di Dio.
E se sono vuoti della Gloria di Dio, con le loro parole ed i loro insegnamenti, porteranno alla rovina tante anime di cui Gesù conosce il cuore e Gesù nel momento cruciale ne terrà conto.
Il male che vedete nel mondo è solo una piccola parte di ciò che è realmente nel mondo.
I POTENTI E CHI DETIENE IL POTERE DELL'INFORMAZIONE, E QUI È INCLUSA ANCHE QUELLA PARTE DI CHIESA INADEMPIENTE, SE NE GUARDANO BENE DAL MOSTRARVI TUTTO CIÒ CHE È DI MALE NEL MONDO.
SAPETE PERCHÉ NON VI MOSTRANO LA REALTÀ? NON VE LA MOSTRANO POICHÉ CONOSCONO BENE IL RISULTATO DELLE VOSTRE REAZIONI, SE VOI SAPESTE COME STANNO REALMENTE LE COSE, VI RIBELLERESTE IN MASSA SEDUTA STANTE, E LORO, PERDEREBBERO IL LORO POTERE E LA LORO CREDIBILITÀ.
È il loro potere che è in gioco e loro non vogliono perderlo!
Non vogliono rinunciare al più piccolo privilegio anche se vedono uomini e donne, vecchi e bambini, supplicare aiuto per un pezzo di pane.
NON SONO DEI FIGLI DI DIO, SONO FIGLI DI SATANA E CON SATANA GOVERNANO IL MONDO! SE NON FOSSE COSI' IL MONDO SAREBBE NELLA GIOIA, NELL'ABBONDANZA E NELLA PACE.
E invece sta per finire anche quel briciolo di pace effimera in ogni paese del mondo.
L’uomo in genere non ha alcuna delicatezza nell’affrontare le varie situazioni.
L’uomo, oggi, è ancora come un bambino che non può apprezzare il valore di un oggetto piccolissimo come può esserlo un diamante.
COSÌ, PROPRIO COME UN BAMBINO, È L’UOMO IN RAPPORTO AL COSMO.
Ma non bambino in quanto ad innocenza, ma bambino in quanto a capacità.
L’UOMO È MALDESTRO, È IRRESPONSABILE, È INVADENTE E DISOBBEDIENTE.
L’UOMO NON TOCCA, ROMPE, SQUARCIA, DISTRUGGE E POI NON È CAPACE DI RIMEDIARE AI DANNI.
MOLTI UOMINI DI SCIENZA AVVERTONO CHE IL PIANETA TERRA HA POCHI ANNI DA VIVERE ANCORA, se gli oltraggi alla Natura e all’Ambiente continueranno.
L’uomo tenta di « conoscere » usando poco accorgimento e attenzione, svilendo così la propria ragione. Se egli scruta il cielo e lo usa per i suoi spostamenti, lo squarcia inquinando e assordando.
Se egli scruta il mare e lo usa, genera inquinamento e squilibrio ambientale.
Sulla Terra ha provocato ogni sorta di danno e quasi non può più neanche respirare.
Le acque stanno diminuendo a causa della siccità mondiale e non sono più pure come prima.
I ghiacciai si stanno sciogliendo in tutto il mondo e si alzeranno le acque dei mari come la Vergine Maria ha detto ai tre bambini a Fatima e ci saranno milioni e milioni di morti. Sotto terra poi, è raccolto per bene ogni tipo di veleno mortale, fabbricato dall’uomo figlio del demonio.
Gli animali, non vengono rispettati dall’uomo come si conviene ed essi si ribellano reclamando il loro ambiente naturale, ma ciò che è di peggio, è che l’uomo uccide l’uomo suo fratello,
in un cannibalismo spiritualmente dannato, e gli squarcia il cuore appena ne ha l’occasione tradendolo, umiliandolo, depredandolo, sfruttandolo, e poi uccidendolo.
ECCO, QUESTO È L’UOMO OGGI!
Uomo? No, demonio, « carne tempio di satana », che lotta contro la « carne Tempio di Dio », in ogni modo. Su tutto può intervenire Dio nel Cosmo, che sempre desidera la collaborazione dell’uomo e della sua volontà di fare, sia che si tratti di cielo, terra e mare. Ma soprattutto, Dio desidera l’amore dell’uomo verso l'uomo, proveniente dal suo Raggio d’Amore Divino, che se usato come Dio intende, parrà come un « raggio laser » che taglia e cicatrizza rimediando ai danni del cuore ammalato di disamore senza quasi lasciare traccia affinché il cuore guarito dell’uomo, testimoni l’Amore di Dio e l’amore verso l’uomo suo fratello.
QUANTO TEMPO ANCORA SI VIVRÀ NELLE CITTÀ PIENE DI SMOG DALL'ARIA AVVELENATA E IRRESPIRABILE? AVETE IDEA QUANTE MALATTIE MORTALI AUMENTANO A CAUSA DELL'UOMO E CHE NON DIPENDONO DAGLI ANNI CHE PASSANO?
Il progresso, può portare un popolo alle condizioni in cui siamo?
Guardiamoci attorno. Riflettiamo sulle condizioni attuali del nostro Pianeta Terra.
NON POSSIAMO ANDARE AVANTI COSÌ ANCORA PER MOLTO.
Già da ora si può vedere un orizzonte nero come la pece.
Cosa risponderemo ai nostri figli quando ci domanderanno il perché di tali calamità?
GLI IPOCRITI E I BUGIARDI LE CHIAMANO « CALAMITÀ NATURALI » MENTRE INVECE SONO « DANNI CHE L'UOMO HA PROCURATO ALLA NATURA ».
SONO IL RISULTATO DELLA MANCANZA D’AMORE PER DIO CHE TUTTO HA CREATO. Guerre, pestilenze, siccità, terremoti, nubifragi e allagamenti, terrorismo, politica sporca,
MASSONERIA LAICA E MASSONERIA ECCLESIALE, ecco un « cocktail esplosivo » preparato per festeggiare i figli che si mettono al mondo. Ma quale mondo? Essi hanno il diritto di vivere una vita sana e felice e invece avete preparato loro un’accoglienza mortale.
MA CHE RAZZA DI POPOLO È, UN POPOLO CHE SI AUTODISTRUGGE?
È UN POPOLO INFEDELE IN BALÌA DEL DEMONIO CHE VI HA RAGGIRATO PER BENE
VI SI RIVOLTERÀ CONTRO E VI DISTRUGGERÀ CON LE STESSE VOSTRE OPERE
POICHÈ I DEMONI SI ODIANO TRA LORO OLTRE CHE ODIARE GLI UOMINI E CIO' CHE APPARTIENE A DIO. IL DEMONIO ODIA TALMENTE L'UOMO DA AVER RESO INFELICE IN ETERNO SE STESSO.
IL MOVIMENTO D'AMORE SAN JUAN DIEGO È IL « GRANDE RADUNO » PROMESSO DA DIO. RADUNATEVI NEL « MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO »,
UNITE LE VOSTRE FORZE SPIRITUALI, INTELLETTIVE E MATERIALI
poiché solamente se sarete uniti, sarete forti.
Pregate incessantemente affinché questo MOVIMENTO D’AMORE DEL TERZO MILLENNIO ACQUISTI FORZA MILITANTE.
È una forza santa che occorre per tenere testa al nemico di Dio che intende da sempre distruggere i « figli di Dio » le loro opere ed il mondo intero. Ma non vi rendete conto che ciò che accade di male nel mondo è solamente opera sua? Sono le sue vittorie le guerre e le distruzioni.
E LE VOSTRE VITTORIE DOVE SONO?
Fate in modo che si parli anche delle vostre vittorie di « figli di Dio ».
Spronate e incitate con amore altri fratelli a seguirvi!
SCHIERATEVI A BATTAGLIA CON IL ROSARIO IN MANO COME HA INSEGNATO LA MADRE MARIA e non lasciatevi sopraffare dal dolore e dallo scoraggiamento
poiché il demonio non è più forte di voi se voi siete in grazia di Dio.
Lottiamo insieme per questo Mondo Nuovo, che non è altro che questa nostra e amata Terra
CHE SENZA IL VOSTRO APPORTO E LA VOSTRA COLLABORAZIONE ATTIVA E COSTANTE NON SI RINNOVERÀ.
ATTENTI A NON SEGUIRE I FALSI PROFETI CHE INTENDONO FARVI CREDERE CHE COME PER MAGIA AD UN TRATTO IL MONDO CAMBIERÀ.
NON È VERO!
Il mondo può cambiare veramente e ad un tratto, solamente se nello stesso tempo e nello stesso giorno, TUTTI, MA PROPRIO TUTTI, INVOCHERANNO IL PERDONO DI DIO PROSTRANDOSI A TERRA E INIZIANDO DA SUBITO A VIVERE CORRETTAMENTE E ONESTAMENTE AL COSPETTO DI DIO E DEGLI UOMINI.
CAMBIATE OGGI STESSO E NON INDUGIATE E SOPRATUTTO NON INDIETREGGIATE E NON VOLTATEVI INDIETRO, NON ASCOLTATE CHI INTENDE FERMARVI POICHÈ SEGUIRE GESÙ È IL SOLO OBIETTIVO SANTO DA SEGUIRE.
COME? SUBITO! PRESTO! ORA!
Cercate un Sacerdote e confessate i vostri peccati.
Espiate e purificatevi con sacrifici, anche piccoli, inizialmente. E poi, ma senza perdere tempo,
OFFRITE LA VOSTRA VITA SENZA ALCUN TIMORE A DIO, NON ABBIATE PAURA DI OFFRIRVI poiché Dio Padre intende custodirvi attraverso la vostra offerta e non certo per farvi del male. Offrire la propria vita a Dio, significa fidarsi di Lui in ogni cosa, come piccoli bimbi sicuri e certi di essere tanto amati.
Dio conta su di noi per arginare almeno qualche danno poiché purtroppo non c’è più tempo per rimediare. Solo l’intervento Divino potrà mettere ogni cosa al suo posto
MA NESSUNA VOCE, OLTRE QUELLA DI POCHE PERSONE, CHIEDE L’INTERVENTO DI DIO PER SALVARE IL SALVABILE?
Ognuno pensa a divertirsi con sconsideratezza chiudendo occhi e orecchi per non vedere e non sentire. Il sangue già scorre da tempo sulle strade e si odono le grida di dolore dei figli colpiti a tradimento. La Terra, la nostra bellissima Terra, è stata ridotta, dagli uomini ingrati e peccatori, ad un cumulo di ferraglia, cemento, e fumo nero.
SE INSIEME FACCIAMO PENITENZA, FORSE, IL PADRE SI COMMUOVERÀ
ASCOLTANDO LA VOCE DEI POCHI GIUSTI CHE LO IMPLORANO, CHIEDENDO PERDONO ANCHE PER CHI NON LO FA.
NOI CHE CREDIAMO IN DIO ABBIAMO IL DOVERE DI SALVARE I NOSTRI FRATELLI DALL’ORRORE DELL’INFERNO, CHE SI SONO PREPARATI CON LE LORO STESSE MANI. ALTRIMENTI VUOL DIRE CHE STIAMO RIFIUTANDO LA MISERICORDIA DI DIO, E INCURANTI DELLE SOFFERENZE ENORMI DEI PICCOLI FIGLI.
A causa delle guerre, degli omicidi e degli aborti si sono accumulati morti su morti, formando una macabra catasta.
ESSA È ALTA, QUASI QUANTO LA CROCE CHE GESÙ HA CHIESTO A DOZULÉ,
E QUANDO A CAUSA DELLA NOSTRA INETTITUDINE, AVRÀ RAGGIUNTO L'ALTEZZA CHE GESÙ HA CHIESTO, MOLTI SI RENDERANNO CONTO CHE LA « CROCE »,
SAREBBE STATA LA SALVEZZA DEL MONDO ANZICHÉ LA MORTE CHE I POTENTI HANNO CAUSATO.
La mancanza di Fede nel mondo è causa di tutti i dolori della nostra società
che è ad un degrado tale, impensabile dopo « duemila anni ».
PERCHÉ I POTENTI RICONOSCANO IL LORO FALLIMENTO È NECESSARIA LA SCONFITTA E QUINDI L'AVRANNO.
Se non ci sarà amore e perdono reciproco, anziché conferenze e discorsi inutili senza ricorrere a Dio, SI SPALANCHERANNO LE PORTE AD UN NUOVO OLOCAUSTO.
A ciò che avviene nel mondo si ribella anche la Terra le cui viscere si contorcono come donna che sta per partorire.
NELL' APOCALISSE DI SAN GIOVANNI, LA DONNA VESTITA DI SOLE INCINTA, NON È ALTRO CHE LA RAPPRESENTAZIONE, DEL MONDO CHE STA PER RI-NASCERE.
Ma per fare questo è obbligatorio il passaggio del dolore proprio come una donna che partorisce.
Ora, la Terra, in questo ultimo secolo appena trascorso, e anche oggi, sta vivendo le doglie del parto. E la Terra geme e soffre insieme ai figli della nostra epoca per tutto il male che sconvolge ogni cosa. Guardate con gli « occhi dell'intelligenza » tutti gli avvenimenti disastrosi che si sono susseguiti l'un l'altro: terremoti, maremoti, straripamenti, allagamenti, valanghe, e vulcani, che hanno modificato il volto della Terra e ancora: incendi, siccità, cicloni e tifoni e poi guerre, ruberie, e omicidi. Ma dopo i dolori, quando essi giungeranno al culmine e agli uomini tutto sembrerà perduto, Dio interverrà e avverrà il parto della Nuova Terra. E SARÀ PROPRIO LA DONNA VESTITA DI SOLE, LA VERGINE MARIA, AD ESSERE PROTAGONISTA DI QUESTO EVENTO. LEI, PROPRIO LEI, CHE SULLA « TILMA » DI SAN JUAN DIEGO HA IMPRESSO LA SUA MIRACOLOSA IMMAGINE, AFFINCHÉ I SAPIENTI DEL MONDO E DELLA CHIESA DI GESÙ CRISTO COMPRENDANO MEGLIO I SEGNI DEI TEMPI, DEI NOSTRI TEMPI.
Ma se tanto soffre una donna per mettere al mondo un figlio, quanto più soffrirà la Terra per essere rinnovata? Tanto, proprio tanto. Quello che avete visto e sofferto fino ad oggi, è solo una piccola parte dei dolori, poiché così sono anche le doglie del parto. Ma poi, arriva il parto vero e proprio
e come le viscere di una donna si rompono e fuoriescono assieme al figlio, così sarà per la Terra.
Sarà un rompersi e un fuoriuscire di tutto, sopra e sotto la terra. TUTTO SARÀ SCONVOLTO!
Nulla più sarà al suo posto e vi sentirete perduti. E vedrete ciò che mai avreste voluto vedere
e cioè, il dolore dell'uomo e della Terra al suo massimo grado di sopportazione, tanto che vorreste chiudere gli occhi e morire, cento volte morire, per non vedere e non sentire.
CI DEVE PUR ESSERE QUALCUNO CHE FACCIA CONOSCERE AL MONDO QUELLO CHE STA PER ACCADERE. IL MONDO DEVE SAPERE.
Il mondo è alle doglie del parto. E come ogni parto, il parto avverrà.
Il mondo, deve prendere coscienza immediatamente di ciò che sta per accadere.
LA VERGINE MARIA A FATIMA L'HA DETTO.
E ALCUNI POTENTI DELLA CHIESA, ALLEATI CON SATANA, STANNO ANCORA OCCULTANDO LE PAROLE DI MARIA, LA SANTA MADRE DI DIO.
DIO AVEVA STABILITO I PROFETI NELLA CHIESA PROPRIO PERCHÉ NELLA SUA ONNISCIENZA, CONOSCEVA TUTTO CIÒ CHE SAREBBE ACCADUTO IN QUESTI NOSTRI TEMPI, PROPRIO COME ALLORA, ed ha preceduto le « Venute del Figlio » con le Parole date ai Profeti affinché tutto fosse chiaro, in questi nostri giorni come duemila anni fa.
Dio Padre sapeva e sa, che satana avrebbe continuato la lotta con la solita superbia ALLEANDOSI CON ALCUNI FIGLI ALL'INTERNO DELLA CHIESA.
Desidero ricordare che il Santo Padre Paolo VI lo aveva detto, che il fumo di satana era entrato nella Chiesa e questo per portare via a Dio più anime possibili, prima della sua imminente sconfitta di cui è ben a conoscenza. E migliaia di Sacerdoti hanno « rinunciato » al loro sacerdozio.
Satana vuole umiliare Gesù fino all'ultimo istante!
ORA STA A NOI, CHE SIAMO FIGLI DI DIO INNAMORATI DI LUI CHE DOBBIAMO LOTTARE E DIMOSTRARE CHE NONOSTANTE LE AVVERSITÀ E LE TRIBOLAZIONI AMIAMO GESÙ SOPRA AD OGNI COSA.
IL MARCHIO DELLA BESTIA
TANTE SONO LE NOTIZIE NEL MONDO, MA FANNO PASSARE SOLO
QUELLE CHE TURBANO MENO.
ORA MI RIVOLGO AI GIORNALISTI TUTTI AFFINCHÉ OPERINO NEL MONDO CON FEDELTÀ DI INTENTI E CON IL CUORE PULITO.
RIBELLATEVI ALLE IMPOSIZIONI CHE VENGONO DALL'ALTO, SIATE UNITI NELLA LOTTA E VINCERETE, POICHÉ I GRANDI, SENZA DI VOI, NON SONO NULLA.
NON LASCIATEVI INTIMORIRE DAI LORO LINGUAGGI.
Questo è il tempo di informare il mondo di quello che sta accadendo in ogni paese martoriato.
SFONDATE IL MURO DELL'OMERTÀ PALESE POICHÉ LA GENTE È STANCA DI OGNI FALSITÀ.
LA F.A.O. HA DICHIARATO IL PROPRIO FALLIMENTO PER AIUTARE I POVERI DEL MONDO E PRESTO CI SARANNO DECINE DI MILIONI DI MORTI DEI QUALI DIO CI CHIEDERÀ CONTO.
HO PREGATO PRIMA DI SCRIVERE, NON È FACILE SCRIVERE CIO' CHE FA SOFFRIRE
MA È LA VERITÀ CHE CI RENDERÀ LIBERI. La prudenza è cosa santa e anche l'umiltà, ma bisogna saper discernere i fatti e le concomitanze affinché la prudenza e la falsa umiltà non diventino di ostacolo che offuschi la verità. LA FALSA UMILTÀ È ABBASSARE LA VOCE E ABBASSARE LA TESTA QUANDO INVECE È ORA DI TESTIMONIARE.
Sempre si è presa tempo la Chiesa, Una, Santa, Cattolica e Apostolica di verificare fatti e circostanze, ma il tempo della Misericordia sta per scadere e tra poco avverrano fatti che sconvolgeranno le fondamenta del Mondo e della Chiesa, se i Potenti in un estremo atto di umiltà, non si fermeranno. NON SI POSSONO SOTTOVALUTARE QUESTE COSE.
NON HO MAI DETTO CHE LA CHIESA È TUTTA MARCIA MA HO DETTO E ANCORA DICO che alcuni Potenti della Chiesa hanno le redini del comando e questa parte della Chiesa è malata, qui sta la Massoneria!
LA MASSONERIA È UNA « BESTIA NERA » CHE HA MILLE TENTACOLI E SI È APPROPRIATA DI OGNI SETTORE LAICO ED ECCLESIALE. CI SONO LE PROVE.
La realtà è ben diversa da quella che ci mostrano nelle immagini.
La realtà è ben diversa da ciò che ci mostrano con la carta stampata.
L'INFORMAZIONE È GUIDATA DA MENTI PERVERSE E SUBDOLE CHE TUTTO STANNO PIANIFICANDO ALLE NOSTRE SPALLE E DA UN MOMENTO ALL'ALTRO POTRESTE TROVARVI SMARRITI E OPPRESSI DA LEGGI INIQUE ADATTE SOLO A SALVAGUARDARE GLI INTERESSI ECONOMICI E PERSONALI DEI POTENTI CHE AVRANNO SEMPRE PIÙ POTERE IN OGNI CAMPO D'AZIONE.
NON LASCIATEVI INGANNARE QUANDO VI PROPORRANNO DI INSERIRE
IL MARCHIO DELLA BESTIA SIA IN MANO CHE IN FRONTE, IL TANTO PUBBLICIZZATO « MICROCHIP », ESSO È IL DIRETTO LASCIAPASSARE PER ANDARE ALL'INFERNO; vedi Ap.13,16-17.
Resistete in ogni modo e in ogni situazione poiché divinamente avrete soccorso.
Fidatevi di Dio che è Padre e Madre e si prenderà cura di ogni singolo figlio che seguirà le Sue Sante disposizioni. I Comandamenti vanno rispettati uno per uno e vanno vissuti in pienezza.
LA VITA DEL FRATELLO HA LO STESSO VALORE DELLA VOSTRA STESSA VITA
ed ognuno di voi deve essere sempre pronto a dare la propria vita se necessario, per il fratello.
GESÙ È L'AGNELLO IMMOLATO DATO IN SACRIFICIO PER NOI PER I NOSTRI PECCATI, PER I PECCATI DI TUTTI GLI UOMINI DEL MONDO, MA SOLO IN POCHI USUFRUIRANNO DI QUESTO ATTO IMMENSO D'AMORE.
GESÙ CI VEDE, CI VEDE TUTTI IN OGNI ANGOLO DEL PIANETA TERRA.
SIAMO SULL'ORLO DI UN BARATRO PROFONDO E IN TROPPI CADRANNO DENTRO
e per « troppi » intendo dire, tutti quelli che non credono in Gesù e non accolgono il Suo richiamo.
L'HO DETTO, LO RIPETO, LO GRIDO:
IL MESSAGGIO DATO A DOZULÉ È PER IL MONDO, È PER TUTTI.
È NECESSARIO, È URGENTE, CHE IL MONDO SI CONVERTA ORA, SUBITO, IMMEDIATAMENTE!
IL NOSTRO PIANETA È IMBOTTITO DI VELENO.
È SUFFICIENTE CHE UNO DEGLI UOMINI CHE DETENGONO IL POTERE AL GOVERNO SCHIACCI UN BOTTONE, PER SCATENARE L'INFAUSTA FINE DELL'UOMO, LA FINE DELL'UMANITÀ.
Non dite: ma io da solo cosa posso fare?
SAPETE BENE CHE L'UNIONE FA LA FORZA,TANTE GOCCE D'ACQUA FANNO UN MARE, LO DICEVA ANCHE SANTA MADRE TERESA DI CALCUTTA.
IL POPOLO DI DIO È PRONTO, MA È UN POPOLO FATTO DI POCHI UOMINI
GENEROSI E CORAGGIOSI E QUESTO POPOLO NECESSITA DI RINFORZI ,
NECESSITA DI ALTRI UOMINI GENEROSI E CORAGGIOSI.
Ma non vi rendete conto del gravissimo pericolo che vi circonda?
Voi continuate a vivere come se niente dovesse accadere: cantate, ballate, vi divertite fate la vostra vita di ogni giorno, senza pensare che ad un tratto sarà come al tempo di Noè e tutto sarà sconvolto e nessuno potrà fare in tempo a mettersi in salvo.
Fratelli e sorelle, non intendo spaventarvi, MA VI AVVERTO PRIMA CHE TUTTO CIÒ ACCADA AFFINCHÉ VI METTIATE IN SALVO.
Il tempo che abbiamo a disposizione è poco.
I POTENTI DEL MONDO SONO TUTTI CORROTTI.
SI SONO COSTRUITI BUNKER E CITTÀ SOTTERRANEE SAPENDO LE CONSEGUENZE DEI LORO ATTI E INTENDONO COSTRUIRSI RIFUGI SU SATELLITI E PIANETI, ALTRO CHE RICERCHE SPAZIALI.
Stanno accumulando provviste di ogni genere affinché acquistiate solo quello che vogliono, dove vogliono e quando vogliono, poiché attraverso il « microchip » STANNO PER IMPORVI IL MARCHIO DELLA BESTIA!
Stanno per soggiogarvi ancora di più di quanto hanno fatto già.
USERANNO SEMPRE IL TERRORE E LA PAURA PER RENDERVI LORO SCHIAVI
MENTRE DIO CI VUOLE LIBERI, VIVI, SANI E GIOIOSI.
LA VERITÀ VA DETTA SENZA PAURA. GESÙ È LA VIA, LA VERITÀ, LA VITA.
PROCLAMATE CON URGENZA E COME POTETE IL MESSAGGIO DATO A DOZULÉ E NON ABBIATE PAURA.
Se vi deridono andate oltre, non vi fermate, lo hanno fatto anche con me. Se vi minacciano, non tenete conto delle minacce, ne hanno fatte anche a me, poiché Gesù è con noi e ci protegge da ogni male e con noi protegge anche i nostri familiari e i nostri amici e tutti quelli che Gli nomineremo, affinché si salvino grazie alle nostre suppliche e preghiere.
QUESTO APPELLO È URGENTE, MI SONO OFFERTA A DIO PER I SACERDOTI E PER VOI senza paura e senza temere, poiché vado avanti con Gesù al mio fianco, poiché in Lui credo e confido, E LE MIE VITTORIE SONO LE SUE VITTORIE, NIENTE È MERITO MIO.
Non tornate indietro sui vostri passi adducendo scuse su scuse, ricordate ciò che è scritto sul Vangelo: « Chi mette mano all'aratro e poi si volta indietro non è degno del Regno dei Cieli ».
IO HO FORZA E VOLONTÀ PER AFFRONTARE OGNI TIPO DI OSTACOLO E AVVERSITÀ
ma aiutatemi, non lasciatemi da sola, uniamo le forze per servire il Signore Nostro Dio che ci dà fiducia e chiede la collaborazione di tutti i Suoi figli, come farebbe un buon padre di famiglia con i propri figli in un momento di grave difficoltà familiare.
Dio ha scelto ognuno di voi per starmi accanto, e so che altri fratelli si uniranno a noi, fratelli che si sentiranno chiamare da Dio.
Li chiameremo attraverso queste parole ed essi si riconosceranno nella « chiamata speciale »
che attraverso di « me e di voi » li raggiungerà.
SO BENE CHE ANCORA NON AVETE PRESO REALE COSCIENZA DELLA GRANDEZZA
CHE RAPPRESENTA IL « MOVIMENTO D'AMORE SAN JUAN DIEGO ».
Dobbiamo renderci conto che siamo « pionieri » e come tali dobbiamo applicarci totalmente
per preparare bene e con cura la via a quelli che in un secondo momento collaboreranno.
Cosa credete, che perché sono Conchiglia, questo non mi turbi nel profondo?
Questo Progetto di Dio nel Movimento d'Amore San Juan Diego, questa situazione, questa responsabilità, sono enormi, poiché so bene di essere osservata, scrutata e giudicata da tutti.
Non sono perfetta, nessuno lo è a questo mondo, so bene che con il vostro aiuto potrei fare di più e meglio, ma è anche vero che solo chi lava i piatti sporchi rischia di romperne qualcuno. Chi rimane a braccia incrociate e non fa nulla, non rompe piatti e fa la figura del « perfettino ».
QUESTA È LA CROCE CHE IL PADRE HA PREPARATO PER ME.
E su questa croce ha posto tante incombenze di ogni tipo.
Se vado avanti nonostante le difficoltà enormi che mi trovo davanti è perché amo Gesù, amo Maria Santissima e so che anche Loro mi amano tanto, come amano voi.
AIUTATEMI A PREPARARE LA VIA A GESÙ CHE VIENE E CHE GLI STOLTI E GLI INSIPIENTI HANNO INFANGATO ABBATTENDO QUELLA CROCE VOLUTA DA DIO SUL COLLE DEL TEPEYAC. Aiutatemi a tessere il tappeto dove poggerà i piedi Gesù, so bene che sarà fatto delle mie e vostre lacrime e del nostro amore.
E ancora dico:
L'ULTIMA CROCE D'AMORE DI DOZULÉ CHE DIO HA CHIESTO, È STATA ERETTA DA ME, PER SUO VOLERE SUL COLLE DEL TEPEYAC, NEL LUOGO ESATTO DOVE MARIA SANTISSIMA, NOSTRA SIGNORA DI GUADALUPE È APPARSA A SAN JUAN DIEGO. Ciò non significa che non si debbano più innalzare Croci, anzi, poiché per Dio non esiste né tempo né spazio, e tutto è nel Suo Presente e guarda ai cuori e alla Fede di ciascuno. IN QUESTI MOMENTI, GLI INFERI STANNO TREMANDO DI RABBIA POICHÉ LA SANTA MADRE MARIA SI STA SERVENDO DI ME, CONCHIGLIA, PER SCHIACCIARE IL CAPO AL SERPENTE MALEDETTO. L'APOCALISSE, LA RIVELAZIONE, È IN QUESTE PAROLE
E CHI NON CREDERÀ, VEDRÀ. Il Dono della Vita è Dono unico ed irripetibile. Non esiste la reincarnazione, e la vita che è da Dio, va vissuta a seconda dei talenti ricevuti, facendo investimento delle opportunità e delle risorse sia fisiche che spirituali.
Ogni azione ha in sé una conseguenza che coinvolge i singoli, la famiglia, la comunità,
la società, l’Umanità. La famiglia rappresenta nel mondo l’Umanità, e siccome sono le famiglie che sono in pericolo ecco che è l’Umanità ad essere in pericolo.
A causa del Peccato Originale l’uomo è in lotta contro l’altra parte di se stesso, e cioè contro la parte animale non creata da Dio. Non è Dio che tenta l’uomo, è la parte animale dell’uomo che è sempre in lotta con la parte umana, e generalmente nella lotta vince la parte più forte, e cioè
« ciò che prevale di buono o di male » in ciascun essere umano.
Il « Popolo di Dio », non sono gli uomini tutti. Il « Popolo di Dio », sono quegli uomini che si comportano ad Imitazione di Gesù, e da qui si comprende quanto sia piccolo il « Popolo di Dio » poiché oggi prevale il « popolo di satana ».
Ma allora il « Popolo di Dio » come dovrà difendersi per sopravvivere? Con l’amore.
CON L’AMORE SI PUÒ VINCERE, GESÙ CE LO HA MOSTRATO. UN’ALTRA VIA NON C’È. Qualunque soluzione diversa mostrata che non corrisponde alla Via di Gesù è sbagliata e vi allontana dalla meta che non rappresenta la fine di un percorso ma « L’INIZIO » come il Primo Inizio pensato, voluto, e creato da Dio.
Gesù camminerà verso di noi cari fratelli e sorelle, ci raggiungerà e Lo vedremo all'improvviso ed allora verseremo altre lacrime, ma questa volta saranno di pura gioia e Gesù ci benedirà uno ad uno nel Nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
AI CAPI DI STATO E DI GOVERNO DI TUTTO IL MONDO… DICO:
STATE SBAGLIANDO TUTTO E NON AVETE RISPETTO VERSO DIO, SIETE FREDDI NEL CUORE E NON AVETE FEDE.
Avete un potere immenso tra le mani e non lo usate per il bene comune di tutti i Popoli.
Non sapete interpretare i segni dei Tempi che vi fanno vedere dove stiamo andando.
Dovete essere i primi a dare buon esempio se volete che gli altri vi seguano davvero poiché vi siete lasciati travolgere dalla corruzione più totale.
BASTA A COMPORTARVI COME STATE FACENDO, ALTRIMENTI,
DIO NON VI PERDONERÀ !
Pentitevi ora, poiché poi non avrete il tempo per rimediare a nulla, questa è una Grazia da cogliere al volo. Siete convinti, come in un film, di deviare le meteoriti che potrebbero colpire la Terra con i vostri assurdi, quanto improbabili, missili, a causa dei quali, per costruirli, non avete dato pane ai bambini alle loro madri e agli anziani poveri del mondo e che per questo si sono ammalati e sono morti.
E DITEMI, O VOI POTENTI DI OGNI ORDINE E GRADO, CON CHE COSA FERMERETE LE ONDE DEL MARE CHE SI ALZERANNO DI DECINE DI METRI E SOMMERGERANNO LE COSTE PROVOCANDO MILIONI DI MORTI?
Conchiglia
Scritto da: Conchiglia | 19 gennaio 2007 a 06:24
MOVIMENTO D'AMORE SAN JUAN DIEGO:
è fondato in Italia da Conchiglia, a difesa della Dottrina della Fede Cattolica e della Vita.
è dedicato a Nostra Signora di Guadalupe apparsa all’indio San Juan Diego Cuauhtlatoatzin sul Colle del Tepeyac a Città del Messico nel 1531.
non è di questo mondo, ma è un movimento di cuori rivolti a Dio, basato sulla preghiera del Santo Rosario, su lettura e meditazione della Sacra Scrittura, su Santa Messa, Confessione, Comunione Eucaristica e gli altri Sacramenti e tutti possono farne parte gratuitamente.
rispetta l’autorità della Chiesa, Una, Santa, Cattolica, Apostolica, Romana, in obbedienza al Santo Padre, il Papa ed è contro il Piano Massonico per la Distruzione della Chiesa Cattolica.
ha la sua espressione legale come associazione laica senza fini di lucro, registrata ufficialmente a Vicenza (Italia) il 27 agosto 2003.
riconosce tutti i Dogmi della Chiesa Cattolica, riguardanti la Vergine Maria Santissima, Madre di Dio e Corredentrice del Mondo.
riconosce nella Santa Eucarestia la Presenza di Nostro Signore Gesù Cristo, Vero Dio e Vero Uomo, in Carne Sangue Anima e Divinità e protesta contro l'occultamento sistematico dei Miracoli Eucaristici in Italia e nel Mondo.
si oppone con forza a: divorzio, aborto, eutanasia, pena di morte, unioni di fatto, unioni omosessuali, impianto di microchip sottocutaneo, predazione di organi e morte a cuore battente, clonazione umana, pornografia, pedofilia e quanto altro in ogni sua forma di ordine e grado vìola la dignità dell’Uomo.
chiede a tutti gli Scienziati Cattolici, a tutti i Sacerdoti, Vescovi, Cardinali e al Santo Padre il Papa, la collaborazione a questo Grandioso Progetto.
[modifica] Presentazione Ufficiale Mondiale
La Presentazione ufficiale del Movimento è avvenuta nella Basilica di Guadalupe a Città del Messico (01 maggio 2005) durante la Santa Messa celebrata solennemente da quattro Sacerdoti in lingua Messicana ed in Lingua nahuatl, lingua nativa dell’Indio San Juan Diego. La Comunità Indios, denominata « CONCHEROS », ai piedi dell’Altare Maggiore, nei caratteristici costumi indigeni messicani ha onorato Gesù Eucarestia con i costumi indigeni, incensando durante la Santa Messa, al suono delle conchiglie.
La Basilica di Guadalupe tra le più grandi al mondo e con il maggior numero di visitatori annui ha forma di « conchiglia » sia all'esterno che all'interno. Papa Pio VII, nel 1805, unì in perpetuo il Santuario di Guadalupe alla Basilica di San Giovanni in Laterano, Cattedrale della Diocesi di Roma. Le Chiese hanno il loro rango, al primo posto la Basilica di San Pietro a Roma; segue San Giovanni in Laterano. La Basilica di Guadalupe, pertanto, ha un altissimo posto uguale a quello del Laterano, antica Sede Papale.
[modifica] Evangelizzazione
Il Progetto di Evangelizzazione è attivo in 32 Stati: Italia, Messico, Francia, Argentina, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Canada, Colombia, Alaska, Brasile, Burundi, Cile, Costarica, Croazia, Florida, Filippine, Germania, Giappone, India, Israele, Kazakistan, Kenia, Norvegia, Perù, Svizzera, Texas, Ucraina, Uruguay, New Hampshire, Bolivia, Venezuela.
[modifica] Editoria
Il programma editoriale indipendente e apartitico, è realizzato in completa autonomia e prevede diffusione assolutamente gratuita su carta e su web. Nell'arco temporale 2001-2007 sono stati stampati 10 volumi intolati Bentornato Mio Signore e 20 pamphlet tematici. Determinante è la divulgazione tramite internet.
[modifica] Traduzioni
I lavori editoriali sono tradotti in 7 lingue: spagnolo, inglese, portoghese, tedesco, francese, russo e giapponese.
[modifica] Croce d'Amore di Dozulé eretta a Città del Messico
Il Movimento d'Amore San Juan Diego per onorare Maria Santissima, ha eretto la Croce d'Amore di Dozulé alta m 7,38 x 1,23 sul Colle del Tepeyac, luogo esatto delle Apparizioni di Nostra Signora di Guadalupe a San Juan Diego, accanto alla Basilica di Guadalupe (09 luglio 2005). La grande Croce è stata innalzata con l’autorizzazione della Chiesa Cattolica in Messico rappresentata dall'Arcivescovo Primate S.Em.Rev.ma Cardinale † Norberto Rivera Carrera e S.E.Rev.ma Mons. † Diego Monroy Ponce Vicario Generale Episcopale e Rettore della Basilica di Guadalupe. La Croce è stata benedetta da Padre Carlos Cancelado il giorno 08 agosto 2005 e successivamente da Padre Juan Ortiz Magos Segretario della Vicaria Episcopale di Guadalupe e Segretario Esecutivo della Commissione della Pastorale Indigena dell'Arcidiocesi di Città del Messico.
[modifica] Collegamenti esterni
Sito ufficiale
Sito ufficiale (indirizzo alternativo)
Sito continente americano
Scritto da: Conchiglia | 10 febbraio 2007 a 01:08
Cara Conchiglia, sono un seminarista profondo conoscitore degli eventi di Dozulè e di JNSR essendo questi messaggi che mi hanno portato alla conversione e al Seminario. Per il bene che ti voglio e per amore alla Verità, all'umanità e alla Santa Madre Chiesa, ti chiedo e ti invito CONVERTITI finiscila di propinare il male nelle anime e alla Chiesa. Conosco i tuoi scritti e libri, conosco tutto di te e delle tue "rivelazioni" che altro non fanno che recare danno alle anime, questo non è un affronto alla tua figura che io rispetto, ma è un invito a farti rientrare in te stessa e a chiederti di ritrattare tutto e a lasciare stare le anime, ne dovrai tener conto alla venuta di Cristo. Lo capisci che tra "conchiglie" e "formichine" la Chiesa non potrà mai fare un serio discernimento sugli eventi di DOZULE'. Se veramente ami la CROCE GLORIOSA fai quest'atto di umiltà e di vera obbedienza al tuo Vescovo, solo così si potranno fare passi avanti nell'evento Dozulè. Pregherò per te e la tua conversione, chiedendo a Cristo di guarire il tuo cuore e la tua anima, soprattutto alle anime che hai recato il male. AMEN!
Scritto da: Vincenzo | 11 settembre 2007 a 13:34
Conchiglia...
IL SUONO CHE NON C'È… VERBO DI DIO
“ Sono Parole incantevoli che vanno dritte al cuore
sono meraviglie descritte sol da Me
che so il valore vero che rappresenta la Conchiglia.
Una Conchiglia del mare…
si lascia trasportare dalle onde impetuose del Mio Amor per te.
Dal fondo del mare sulla riva è andata a godere del sole e del firmamento
Lo guarda dal basso ma in alto lei vede il suo Dio che canta per lei.
La Conchiglia nel mondo ricorda il rumore…
evoca il suono dell’onda del mare
che i flutti farà scomparire quello che c’è di male.
Conchiglia vuol dire amore… ninnolo tra le Mie Mani…
da far risplendere al sole di un giorno qualunque che muore.
Conchiglia vuol dire saper accettare il calore che do sulla riva del mare.
Conchiglia vuol dire vedere i colori che metto nel Mio mare…
l’azzurro più bello che c’è sta in fondo e sopra di te
nel mare più azzurro e più blu... nel cielo che guardi lassù.
Conchiglia vuol dire accettare qualcuno che ci può calpestare.
Una Conchiglia si lascia accarezzare dalle onde
una Conchiglia sente l’acqua su di sé
una Conchiglia termina il suo viaggio sbattuta sulla sabbia
una Conchiglia è schiacciata da chi passa e non ci pensa
una Conchiglia è raccolta a terra per posarsi tra le mani di un bambino
una Conchiglia lascia odore di mare sulle mani
una Conchiglia crea suono innaturale
una Conchiglia serve solo per contenere la sua perla
che a sua volta si lascia ammirare dolcemente…
finendo sul collo di una donna innamorata
o sulla mano di una donna che accarezza un bimbo
o sull’orecchio di una mamma che tende ad ascoltare il pianto di chi soffre.
È una Conchiglia che il Padre ha scelto per cantar a voi la Vita
che nell’Universo intero si espande come un Suono
che si ode vicino e in lontananza.
Un Suono che fa eco da monte a monte… da fiume a fiume
da lago a lago… da mare a mare… da stella a stella… dal Cielo alla Terra
e all’infinito il Suono vibra con note d’amore
che solo chi ha amore nel cuore riconoscerà
poiché all’udito più fino tal Suono è sconosciuto.
La Conchiglia vibra d’Amore Divino dal fondo del mare lassù fino al cielo
passando dalle onde del mare e attraversando le onde del cielo.
Nemmeno strumenti perfetti capterebbero il Suono Divino
è un Suono soave all’udito
che è attento all’amore… al dolore… al tormento
che è nel corpo e nel cuore di chi M’ama davvero.
Una Conchiglia del mare…
che del mare conosce i suoni nascosti e il movimento delle acque tutte.
La Conchiglia è segno santo…
è simbolo prezioso unico e sublime con significato ultraterreno.
È simbolo d’amore e di sapienza… è simbolo di vita e di pazienza
è simbolo costante d’acqua pura
è simbolo creato per te solo!
Lo so che sei stupita e sbalordisci
ma la Conchiglia è attesa da millenni.
Ti attendono da sempre in tutto il mondo
come simbolo di vita e di proseguimento.
Sei una porta che attraverseranno in molti…
e lo faranno chi credono in Dio Padre.
Sconosciuti sono i mondi che vedrai sottomessi al Mio Volere Santo.
Non ti deve spaventare questa Nuova Vita che sta per arrivare.
Solcherai i Cieli Nuovi con l’amore che hai nel cuore.
La Conchiglia è qualcosa di speciale che vive solo nel fondo del Mio mare.
È nell’acqua l’inizio della Vita…
e nell’acqua inizia nel grembo di una madre.
La Conchiglia è un guscio vuoto… ora che lei è qui con Me
la vedete sulla Terra ma appartiene già a Me.
Il tuo guscio è sottile ma forte al gran vento che ora colpirà la Terra intera.
O Conchiglia… Mia Conchiglia…
sotto i flutti del Mio mare ti ho raccolta piano… piano
per mostrare a te la Luce e l’infinito e immenso Amore.
Una Conchiglia non è niente ma contiene la purezza…
la purezza di una « Perla » che abbiamo dato solo a te.
Conchiglia… Conchiglia…
l'orecchio umano sente i suoni che sono al di fuori…
l'orecchio attento sente i suoni della Voce di Dio.
È un Suono incantevole… che suono non è.
Arriva fulmineo…
e invade la mente ed il cuore contemporaneamente.
È un Suono pregno di Presenza Divina
che invade l'anima ed il corpo
creando una Fusione d'Amore Soprannaturale.
Chi sente il Suono di Dio
è un'anima privilegiata senza merito alcuno
ma è un'anima dal cuore teneramente unito a quello di Dio.
Chi ode il Suono di Dio
è creatura soggetta alle ingiurie tutte
poiché il demonio è invidioso del Dono che l'uomo riceve da Dio.
Conchiglia Mia…
dì a tutti che Gesù che dalla Trinità ti parla
desidera un posto speciale nel vostro cuore.
Desidera essere ascoltato da orecchie attente
che possono percepire anche il Suono che non c'è.
Sì… Conchiglia…
poiché è così che accade tra di Noi
tu percepisci il Suono che non c'è!
Il Suono della Mia Voce meravigliosa
che è delicata all'inverosimile…
ma è virile e maestosa nel contempo.
Io Gesù… Io Uomo… Io Dio… Io Tutto…
amo la Grazia… amo la Bellezza… amo la Purezza… amo la Castità.
Amo… amo… amo… poiché Io Sono l'Amore.
Conchiglia…
racconta ai fratelli quello che senti nel cuore
quando da sola ti raccogli in preghiera…
ti aiuterò a descrivere le meravigliose sensazioni
che ti ho donato in questa giornata:
« Fratelli…
figli di Dio come me siete e per questo vi amo!
Avvicinatevi un poco… un poco soltanto
poiché parlerò sottovoce.
Un calore intenso mi invade quando sento in me lo Spirito Santo.
È come una carezza lieve sul cuore…
ma poi si spande pian piano sull'Essere tutto.
Sento brividi caldi ovunque e percepisco l'Amore…
quell'Amore puro e Divino di Dio
che mi fa desiderare il silenzio e la solitudine.
Ogni cosa scompare d'attorno… nulla ha più importanza
qualunque cosa che non sia la preghiera...
diventa poco importante e inutile quasi.
Cresce ad un tratto il desiderio di Dio
e vorrei abbracciarLo…vorrei parlare viso a Viso con Lui
per dirGli tutto il mio amore.
Mi invade una tenerezza sublime che mai riuscirei a descrivere…
poiché è una languida ricerca interiore
che si perde nei meandri della mente e del cuore.
È una ricerca difficile…
poiché attorno il silenzio è incompleto.
È come vagare in un labirinto tentando ogni volta un'uscita.
Ma ad un tratto c'è un muro e poi un altro ancora…
ma dove trovo l'uscita o mio Dio?
Ed ecco uno sprazzo di luce
ecco uno spiffero lieve
ecco un raggio di sole che si insinua via… via
e intuisco che è vicina l'uscita.
Mi affretto in preghiera invocando lo Spirito Santo
ed ecco finalmente… il Sorriso di Dio!
È Lui… Lo sento e Lo vedo.
Come?
Nella luce… nel sole… nella pioggia e nel vento
e alzando gli occhi al Cielo commossa Gli dico… eccomi o Dio.
Eccomi… eccomi… Signore io vengo
eccomi… eccomi… Signore sia fatta in me la Tua Volontà.»
Nello spazio che apparentemente può sembrare vuoto
a causa delle immense distanze tra pianeti e galassie...
LA PAROLA È DIO.
Se la Parola non indica Dio...
Dio apparentemente non esiste poiché Puro Spirito in Essenza.
In questa Pienezza dei Tempi
della Manifestazione della Santissima Trinità a te Conchiglia...
il mondo può conoscere attraverso queste Parole…
Dio che parla
Dio che comunica con la Sua creatura
Dio che insegna e desidera coinvolgere l’uomo…
a seguirLo nel Progetto di Risurrezione dell’Uomo
che selezione dopo selezione si perfeziona ogni volta di più
così da giungere ad uno stato di perfezione umana voluta dal Padre.
Sì... gli uomini che spiritualmente sono congiunti a Dio
sono « uomini risorti »
poiché l’uomo che è privo dello Spirito di Dio…
è « uomo morto di spirito »
è carne che cammina alla stregua di un animale
solo che è intelligente a causa della ragione
ereditata da Caino...
dal Primo Uomo perfetto creato da Dio
che da subito è stato per lui Padre e Madre.
Del Soprannaturale Concepimento...
si è già detto nella « Genesi » data a te Conchiglia...
e prima ancora al Sacerdote che Mi sono scelto e che non è stato creduto
e prima ancora ad uno studioso che non è stato creduto
e prima ancora a Mosè che è stato defraudato
a causa di chi volontariamente in quel tempo...
ha modificato e sostituito orribilmente
la Parola di Verità... la Parola di Dio.
Come potete ben vedere la volontà dell’uomo...
il suo libero arbitrio... può sconvolgere i piani di Dio.
Ho detto sconvolgerli e non distruggerli
poiché Dio attraverso Chi ha scelto parla anche oggi al mondo.
Dio subisce la arbitrarietà dell’uomo
ma nessuno e neanche la attuale Chiesa
può impedire a Dio di operare attraverso la Parola
che dà conoscenza della Verità e non ha limite di tempo.
E lo ieri... l’oggi... e il domani... è sempre il Presente di Dio.
Conchiglia...
attraverso di te la Parola… Dio… tende la mano all’uomo
per trarlo il salvo dall’abisso in cui è scivolato e sta per sprofondare.
La Mano di Dio è una Mano non comune...
è una Mano nella quale c’è una forza e una Energia Infinita...
è una mano decisa a portare avanti il Progetto come all’Origine stabilito
poiché come è già stato detto...
il Progetto è stato sconvolto ma non distrutto.
Il Padre attraverso Gesù e Maria...
Si è mostrato al mondo
E LA REDENZIONE È IN ATTO... È PRESENTE...
e il Presente in Dio non finisce
poiché per Dio il tempo non esiste come non esiste lo spazio.
La Mano di Dio è una Mano Viva...
è una Mano dal cuore pulsante
è una Mano che domina l’Universo
è una Mano dentro alla quale sono sconvolte le Potenze dei Cieli
che vibrano... saettano... sferzano... e illuminano.
Beati quegli uomini che comprenderanno queste Parole
che comprenderanno che questo è il Tempo della Misericordia di Dio.
Sì... Dio attraverso queste Parole dona il Suo Cuore al misero
per renderlo ricco di Sé... per renderlo dotto delle Sante Verità
per donargli Amore.
Ed è Amore lo Spirito Santo che Si dona.
Io Sono lo Spirito Santo che ha Funzione Creatrice...
che ha Potere in Se stesso di ricrearSi ed essere udibile
attraverso la Parola che diventa Suono prima nella mente.
Sì... poiché la mente che accoglie queste Parole...
nel leggerle ne sente il SUONO CHE NON C’È nel visibile della carta
che è la conseguenza di Chi primieramente e senza l’ausilio della carta
per il fatto di essere in diretto Contatto con l’Essenza di Dio…
attraverso il cuore e la mente ode in sé la VOCE DI DIO
ode in sé il SUONO CHE NON C’È.
Dalle profondità delle Altezze Celesti Io vi vedo e vi sento.
Dalle profondità degli abissi marini Io vi vedo e vi sento.
DALLA PROFONDITÀ DEL TUO CUORE RIEMERGO
POICHÉ… IO SONO
e Suono una Musica Nuova dalle melodie infinite
gradite ad ogni orecchio attento.
A volte è una musica tenera e dolce...
a volte è una musica allegra
a volte è una musica imponente
ma le note sono sempre Note d’Amore
che intendono penetrare menti e cuori
sprigionando nota dopo nota... il Mio Infinito Amore.
IL VERO ED UNICO AMORE
SI PRESENTA A VOI CON IL SUONO DELLA PAROLA
AFFINCHÉ VOI LO INTENDIATE.
Senza la Parola...
la vostra mente sarebbe vuota di tutto!
È la Parola che entrando in voi...
riempie piano piano i cunicoli della vostra ragione umana.
Senza l’assimilazione e la comprensione della Parola
non può esservi la relativa e conseguente azione
dovuta alla recettività del messaggio dato.
La Parola... una volta entrata in voi...
scende nel cuore e suscita sentimenti profondi
che voi neanche sapete valutare e spiegare.
SOLO DIO PUÒ!
Solo Dio poteva sapere come farsi riconoscere dalla Sua creatura
devastata ad ogni livello a causa del Peccato Originale.
Dio doveva diventare un nulla per RICREARSI nell’uomo Sua creatura
attraverso lo Spirito Santo... attraverso il Suo Volere.
ED IO SONO
SONO GESÙ
IL VERBO FATTO CARNE
IL SUONO FATTO CARNE
LA PAROLA FATTA CARNE...
VENUTA AD ABITARE IN MEZZO A VOI
per esservi vicino...
e per aiutarvi a spiegare ciò che non poteva
e ciò che ancora non è compreso.
In questa Pienezza dei Tempi
voi potete comprendere ogni Parola che vi dono
ed utilizzarLa per la vostra crescita spirituale.
Osservate:
la vostra mente attraverso i vostri occhi che leggono
assorbe la Mia Parola...
che mentre La pronunciate leggendoLa a voce alta diventa SUONO
ma in questa figlia Mia Conchiglia È SUONO CHE NON C’È
poiché lei La ha in sé
e La scrive senza parlare quieta ed in silenzio.
Tutto attorno a lei diventa silenzio
poiché la pervado di Me e in lei IO SONO.
IO SONO LA PERLA ADAGIATA IN CONCHIGLIA...
che Mi contiene e Mi custodisce
e Mi fa usare di se stessa per voi tutti.
Io Sono la Via... la Verità... la Vita.
Ah figli...
il Suono che non c’è è Suono maestoso e sublime...
è Suono creato e nello stesso tempo non udibile
poiché creato da Dio in Se Stesso...
è Suono che circola all’interno della Santissima Trinità...
Manifestazione riservata allo Spirito Santo
che è Amore in Essenza... È DIO.
Cosa è la musica?
La musica è suono che c’è.
La musica racchiude un insieme di vibrazioni sonore
che mescolate tra loro armoniosamente
rendono gradevole il suono che c’è.
Il suono che c’è fa parte del mondo visibile…
il Suono che non c’è… fa parte del mondo invisibile…
quello che per voi è solamente immaginario ma che esiste in Dio.
La musica si realizza attraverso la parte interiore creativa dell’uomo
che attraverso le note abbinate tra loro trasforma il suono in melodia…
tale melodia si adatta alle esigenze interiori dell’uomo
ed i toni possono variare affinché si percepisca una musica allegra o triste.
La musica diviene così compagna dell’uomo
e complice dei suoi stati d’animo…
diviene sostegno morale delle sue convinzioni spirituali
non comprensibili ad altri.
Diventa amante dell’io interiore dell’uomo…
che con lei si apparta in solitudine per essere una sola cosa.
Si… l’uomo e la musica diventano così coppia speciale
che al di fuori nessuno può vedere ma che esiste.
L’uomo… nella musica trova la partner ideale
che lo consola e lo accompagna e non lo contraddice mai
poiché risulta ovvio che se un uomo ascolta musica allegra
il suo stato d’animo interiore è allegro…
e se ascolta musica triste
il suo stato d’animo interiore è triste.
Possibile che l’uomo non si renda conto
che la musica può essere aiuto… se santa
per avvicinarlo a me che sono Dio?
La musica è Arte…
la musica se santa... diventa Sacra
diventa veicolo che può trasportare lo stato interiore dell’uomo verso Dio.
Tutto è stato dato all’uomo in aiuto per vivere in armonia sulla Terra.
La musica viene usata poco nel bene e tanto nel male
si poiché il nemico di Dio che conosce questo…
ispira musica malevola che attrae a sé le folle di giovani
che così sempre più si allontanano da Me che Sono Dio.
Conchiglia…
Io Gesù… che dalla Trinità ti parlo
conoscendo il tuo stato d’animo interiore
non ho trovato al mondo nessuna nota adatta al tuo cuore…
e allora ti ho dato Me Stesso
e Sono entrato in te donandoti il Suono della Mia Parola Divina...
IL SUONO CHE NON C’È.
LA CONCHIGLIA STA COME A RAPPRESENTARE LA MANO DI DIO
CHE REGGE IL MONDO ATTRAVERSO LA PAROLA DATA.
MA C’È DI PIÙ... MOLTO DI PIÙ…
Mistero insondabile da qualunque mente umana.
Conchiglia della Vita…
che in sé racchiude il Mistero Trinitario
accogliendo in sé straordinariamente
la parte Femminile e Maschile del Padre che è Dio Unità in Essenza.
Conchiglia
che accoglie... racchiude e porge il Verbo fatto Suono e Parola.
Conchiglia
che ascolta... accetta e manifesta la Volontà di Dio per l’uomo
che acerbamente si pone all’attenti e in attesa…
di eventi a lui sconosciuti e incompresi.
Conchiglia…
che roteando su se stessa scompare
poiché la velocità la nasconde ad ogni occhio pur attento.
Conchiglia…
che capovolta copre e protegge al suo interno... il Creato creato da Dio.
Ecco Conchiglia...
la raffigurazione di te sconvolgerà la mente di ogni sapiente
ma la Trinità Augustissima che è in te
ti invita alla calma e alla pace interiore.”
www.conchiglia.net
Scritto da: Conchiglia | 14 settembre 2007 a 04:46
You still do not know how to and the benefit of rest? Stay with the casino. It is very easy and convenient. you can play whenever you wish. and you have a chance to win it for the real prize. Just try. Start playing right now.
Scritto da: casino online | 06 luglio 2011 a 16:04