« Italia.it, è uno scherzo? | Principale | Giacca per dormire in piedi »

24 febbraio 2007

Commenti

blog news

Ciao ti volevo fare presente un cosa,riguarda più il tg che iltuo blog,come mai ieri il tg ha parlato del torneo organizzato dal clero ma non è stato detto questo:che chi sponsorizza il tutto è E' nientemeno che monsignor Pio Laghi, compagno di tennis e amico intimo del dittatore argentino Emilio Massera.
Ciao fammi sapere.

nicola

Ciao Marco, io credo che Google e gli altri attori del web facciano paura ai media tradizionali, caste e privilegi vengono messe in discussione, ora nel 2.0 anche dal basso.

Internet è controllata? Cosa non lo è? nella vita normale siamo forse più tutelati? La privacy esiste davvero, o è una bella favola raccontata al popolo?

La grande guerra che è in atto, è la causa della rivoluzione che la rete sta portando ad ogni livello e in ogni luogo.

Chi detiene il potere della comunicazione ha capito quale rischio sia la rete per il proprio business, ed hanno iniziato e sempre di più lo manifestano, con notizie che pongono sempre la rete come un luogo di perdizione, di illeciti di massa, di orchi cattivi, e di qualsiasi altra notizia negativa possibile.

Vengono create leggi che mettono nelle condizioni gli utenti di essere facilmente contro la legge, p2p, wifi libero, siae etc ...

L'obiettivo è uno solo, secondo me, quello di bloccare o quantomeno rallentare la diffusione dell'utilizzo della rete, per continuare a mantenere il più possibile il loro potere.

Internet è democrazia, di certo la forma più democratica di comunicazione mai esistita, il resto lo farà il tempo, che non possono fermare.

johnpea

Grazie mille è sempre un piacere vedre i tuoi video e leggere i tuoi post.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Ultime news da "Monty"

    follow me on Twitter