« Fotomonamontaggi | Principale | Internet chiude »

09 luglio 2007

Commenti

Inchiostro Simpatico

Io credo che gli artisti siano ancora ad un concetto di web 1.0 ovvero utilizzano il mezzo per farsi pubblicità gratuitamente e stop.

Questa fase è a mio avviso superata, internet dovrà diventare il mercato su cui confrontarsi, producendo tutto in rete (singoli, dischi, concerti, video etc etc) senza bisogno di intermediari (lobby) che ti rappresentano.

Da un lato loro diventeranno più liberi e conosciuti (ovviamente chi avrà le capacità) dall'altro gli utenti avranno più materiale da utilizzare a prezzi minori.

Siamo lontani ancora ma ci arriveremo.

Nick

secondo me dovrebbero permettere tutti di fare cosi.

Tipo in prima fila sulle ringhiere la security la videocamera te la strappa di mano se te la vede. Se invece venisse permesso si diffonderebbe più il tutto e aumenterebbe la popolarità del singolo artista.

JohnLocke

avete visto il video dei brogli circa il voto all'estero su repubblica.it? si votava solo per l'unione. E quando si metteva il voto per forza italia si metteva il voto per tal Fedi di modo da invalidare il voto, anche se probabilmente l'australiano in questione non conosceva bene i partiti italiani.
Comunque è evidente che qualcuno di sinistra abbia commissionato la cosa.
Un video da reporter diffuso.

(se cliccate sul mio nome c'è il link al video)

I commenti per questa nota sono chiusi.

Ultime news da "Monty"

    follow me on Twitter