« C'è un orso nel toblerone | Principale | Report Diffuso, 13luglio 2007 ospite Andrea Pontremoli Presidente IBM »

14 settembre 2007

Commenti

Napolux

Se parlate di Skebby non vi guardo :P

ACU Staff

Ciao Marco,

grazie per aver utilizzato un nostro video su V Day. Se volessi utilizzarne altri, fallo tranquillamente e senza remore.

Tutto il materiale da noi prodotto è in licenza creative commons (blog e video).

ACU Staff

Angelo

Ma non ha avuto già grande pubblicità skebby? Ma esiste solo skebby? Capisco che era l' ospite, però si potevano almeno citare gli altri servizi. Come è stato posto il discorso sembrava quasi che skebby fosse l' unico italiano. Capisco il tempo ridotto, ma si è fatta cattiva informazione. Incomincio a preferire Tessarolo. Reporter diffuso mi ha deluso, lo definirei da web 1.5. La netTV è da web 2.5!

Marco Montemagno

Uhhm Angelo ma hai ascoltato la puntata?
Ho detto chiaramente che Skebby è arrivato dopo altri servizi ed è un caso italiano.
Ehi se poi preferisci Tommaso nulla in contrario :))
Monty

marko

vi segnalov anche jack sms che potete usare tramite desktop oppure anche via web. il tutto gratuitamente e anche con servizi da tutto il mondo. possibilità di inviare mms illimitati offerti da vodafone senza entrare nel sito ma tramite questo programma inserite username e password ed il gioco è fatto! il bello è che funzione.
www.jacksms.it

marko

Angelo

Ciao Marco, ho visto la puntata ma forse ero più arrabbiato a sentir parlare di nuovo di skebby che occupato a sentire le parole della trasmissione. Ho constatato come purtroppo ormai la tv come mezzo di informazione è obsoleto. Comunque si faccia un programma, non sarà mai completo e sempre nuovo come internet. Ad esempio, vyke sms permette di mandare verso tutto il mondo sms a 1,5 cent, con mittente il proprio numero. Skebby non può competere. Tessarolo è un grande, ma anche tu hai la mia ammirazione: blogosfere, accordo con il sole, conduttore dell unica trasmissione sul web. Mi permetto un consiglio: se ti è possibile mettere la notifica di nuovi commenti, altrimenti è più complicato seguirli. Ma forse questa piattaforma non lo permette. Ciao

I commenti per questa nota sono chiusi.

Ultime news da "Monty"

    follow me on Twitter