« Pausa ..SMAU 2007 | Principale | Perché il DDL Levi sull'editoria è tecnicamente una follia e non tecnicamente una vergogna (video) »

17 ottobre 2007

Commenti

Gaetano Anzisi

Avevo visto mesi fa "The Machine is Us/ing Us" ed ero rimasto profondamente colpito dalle tecniche di linguaggio audio-visivo adottate oltre che per il contenuto estremamente interessante. Questo ultimo lavoro è pieno di forza e racconta una realtà che forse in Italia ancora non esiste ma che prima o poi arriverà.

ilpicchio

ciao marco, scusa se non il commento non è inerente al post. Ti volevo chiedere: hai sentito il disegno di legge Levi-Prodi? Cosa te ne pare? Ti sembra possibile che nell'era del web 2.0 ci sia qualcuno di così ignorante da proporre un ddl del genere? Invece di progredire sembra che l'Italia voglia regredire.. Io sono rimasto sbigottito e allibito, come si può togliere la libertà di parola nel web?

http://ilpicchio.blogspot.com

Alessandro

Si anche io ti ho mandato una e-mail !!

Che ne pensi di questa legge? :)

Difendiamo la rete !!

oscar

Levi ci vuole morti

oscar

ho appena postato sull'argomento

per chi volesse leggere il post basta che clicca sul mio nome

ilpicchio

Marco hai fatto una puntata di reporter diffuso che è stata:
F E N O M E N A L E ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
veramente perfetta la spiegazione sul ddl Levi-Prodi che a mio avviso si dovrebbero dimettere, dato che la loro proposta è assolutamente: antidemocratica, anticostituzionale e contro i diritti umani!!!

daniele galiffa

Avevo visto il video "live" a New York durante la idea conference e, assieme agli altri contenuti ha mostrato davvero degli interessanti spunti di riflessione sul mondo dell'educazione e della formazione.

Per chi volesse approfondire:
http://www.mentegrafica.it/blog/2007/10/16/idea-2007-conference-a-brief-report-day1-part-12/

I commenti per questa nota sono chiusi.

Ultime news da "Monty"

    follow me on Twitter