« Video, Codice Internet a Vicenza, 15 gennaio 2009 | Principale | Digital divide: an italian point of view (video) »

21 gennaio 2009

Commenti

Gunther

non sono contrario a facebook ma siamo certi che si il miglior modo per relazionarci

Marco Montemagno

E' uno dei modi, oltre a mail, twitter, IM , friendfeed, blog...;)

Gabriele Di Lorenzo

io sono dell'idea che modi di relazionarsi con chiunque non manchino, anche prima e senza di facebook... ovvero: "se devo contattare Marco Montemagno, ho già oggi mail, commenti sul blog, twitter, im, ecc...", se non l'ho ancora contattato è perchè probabilmente non ho ancora qualcosa di interessante da dirgli/proporgli...

con Facebook accade spesso invece che "Massimo Montemagno intanto lo contatto... lo aggiungo... poi se non avrò mai nulla di interessante da dirgli o proporgli, non fa nulla..."

Credo che Facebook sia destinato a ridimensionarsi notevolmente proprio per questa strana tendenza "intanto ad aggiungere... poi si vedrà..."

Fabio Ricci

il nodo della questione sta nell'uso che si fa degli strumenti: fb è nato per tenere uniti degli studenti tra loro, ora è usato per altri scopi (dignitosi o meno che siano). è comunque ineluttabile il confronto con queste forme di socializzazione, pena l'esclusione da qualsiasi attività di gruppo

Chiara

Attenzione: tutto quello che pubblicherete sara' di dominio pubblico. Per questo non ho ne' avro' mai un account facebook (dal quale, tra l'altro, e' impossibile cancellarsi....)

I commenti per questa nota sono chiusi.

Ultime news da "Monty"

    follow me on Twitter